Call Center e IVR

  • Sistemi di risposta e accoglienza vocale
  • Incrementa la capacità di ascolto dell’azienda
  • Facile integrazione con la rete aziendale

Richiedi contatto

Più facile il contatto col cliente, maggiori le opportunità di business.

Descrizione

Contatto facile, successo sicuro.

L’offerta Telecom Italia comprende Sistemi di Commutazione Privata (centralini), a tecnologia tradizionale, Full VoIP e mista (tradizionale / VoIP), sistemi di Call Center e di sistemi automatici di risposta, garantendoti prodotti all'avanguardia per tecnologia, prestazioni ed economicità.
In particolare, le ultime generazioni di Centralini (SCP) sono piattaforme multiservizio che ti consentono di trasportare contemporaneamente comunicazioni voce, dati ed immagini e ti mettono a disposizione applicazioni specifiche di mobilità (Dect / WiFi), CTI, VoIP e Voice Processing.
Facilitare il contatto col cliente e incrementare la capacità di ascolto dell’azienda, promuovere con successo i propri prodotti e servizi sfruttando a fondo tutte le possibilità offerte dal telemarketing, significa migliorare l’immagine della propria azienda e concludere più affari; sono queste, invece, alcune delle peculiarità che può offrirti un sistema Call Center.

Per saperne di più contatta il tuo Consulente commerciale.

Prodotti

  • Call Center
    I sistemi di Call Center di Telecom Italia si inseriscono perfettamente nella rete aziendale integrando i sistemi telefonici con i sistemi informativi aziendali, sono di facile utilizzo e possono essere collegati con i data base esistenti.
    Integrando apparati diversi, sono in grado di gestire in maniera efficiente ed automatica sia le chiamate in arrivo (inbound) che quelle in uscita (outbound).
    Possono offrire anche un sistema vocale di risposta automatica IVR tra i più innovativi presenti sul mercato oppure smistare la chiamata ad un operatore, fornendogli simultaneamente su monitor le informazioni sul cliente.
    I Call Center Telecom Italia, grazie all'automazione e al supporto che forniscono all'operatore, permettono di aumentare significativamente la produttività delle attività di telemarketing.
  • IVR
    Tutti i sistemi automatici di risposta e di informazione commercializzati da Telecom Italia sono integrabili con il tuo centralino e sono in grado di migliorare la gestione del traffico telefonico in entrata presso la tua organizzazione.

    Sono disponibili:
    • Sistemi di risposta automatica: consentono l'interazione del telefono con computer e database. Le informazioni contenute nel database vengono fornite alla persona che chiama, in base alle sue scelte, e possono essere comodamente aggiornate
    • Dispositivi Servizio Informazione ad Albero: permettono la diffusione automatica di informazioni a carattere ripetitivo organizzate secondo una particolare struttura
    • Sistemi di accoglienza vocale: sono in grado di ricevere le chiamate in arrivo sulle tue linee urbane ed intervenire quando la persona chiamata non risponde entro un tempo prestabilito
    • Posto operatore automatico: sistema di elaborazione vocale che svolge tutte le funzioni di un vero e proprio centralinista, compreso il filtro delle telefonate entranti.

Per saperne di più contatta il tuo Consulente commerciale.


Prezzi in euro IVA esclusa (se non diversamente specificato).