Vendita dell'Elenco Telefonico Generale

Data Base Unico dei numeri telefonici e dei dati identificativi dei clienti di tutti gli Operatori nazionali di telefonia fissa e mobile.

Descrizione

L’Elenco Telefonico Generale è il Data Base Unico (DBU), o archivio elettronico generale, che comprende i numeri telefonici e i dati identificativi dei clienti di tutti gli Operatori nazionali di telefonia fissa e mobile (compresi i possessori di carte prepagate) che hanno espresso il consenso ad essere inseriti nel Data Base Unico ed all’utilizzo dei propri dati per varie finalità, come la pubblicazione in elenchi e servizi di informazione, ricerca derivata, invio di pubblicità.

La vendita dell’Elenco Telefonico Generale è un servizio rivolto ai gestori telefonici, le grandi aziende o le istituzioni che intendono realizzare Elenchi Telefonici e Servizi d’Informazione abbonati, conformemente alle prescrizioni normative vigenti.

Per ricevere tutte le informazioni sul servizio di vendita dell’Elenco Telefonico Generale, e conoscere le condizioni contrattuali e i prezzi applicati, basta scrivere all’indirizzo infocomDBU@telecomitalia.it


Prezzi in euro IVA esclusa (se non diversamente specificato).