Data Symphony VIP Business

  • Accoglienza dedicata H24
  • Assistenza specialistica con presidio dedicato
  • Gestione guasti con stringenti livelli d’intervento

Richiedi contatto

Stai cercando un servizio di assistenza e di gestione dei tuoi collegamenti dati che ti garantisca il ripristino della connettività entro la mezza giornata lavorativa dalla segnalazione?

Descrizione

Data Symphony VIP è l’offerta evoluta di servizi premium di Assistenza di Telecom Italia sui collegamenti Broadband pensata per i clienti business che vogliono un caring dedicato con elevati livelli di intervento ritagliati sulle proprie esigenze

Prestazioni d’offerta:

  • Accoglienza H24 tramite NV dedicato e centralizzato su tutta la tua rete

  • Accettazione segnalazione guasti dalle 00.00 alle 24.00 dal lunedì alla domenica

  • Coperture oraria di assistenza su 3 fasce orarie:
    • Base: Lun-Ven 8.00/22.00, esclusi festivi
    • Saturday: Lun-Sab 8.00/22.00, esclusi festivi
    • No Stop: H24 x 365 gg/anno

  • Assistenza tecnica proattiva con livelli d’intervento stringenti (SLA):
    • risoluzione entro la stessa giornata lavorativa delle segnalazioni di guasto pervenute entro le 12:30;
    • risoluzione entro le 12:30 del giorno lavorativo successivo per le segnalazioni pervenute entro le 18.30

  • Gestione guasti in proattività da parte della Governance Room di Telecom Italia con gestione da remoto della configurazione del router
  • Manutenzione Full Service con SLA su connettività e apparati comprensiva di inteventi on-site


 

Per poter acquistare il servizio Data Symphony VIP occorre aver sottoscritto un’offerta connettività di fascia alta di Telecom Italia con un router certificato.

Se desideri attivare Data Symphony VIP o avere maggiori informazioni chiama il Servizio Clienti 191 oppure contatta il tuo consulente di fiducia.


Prezzi in euro IVA esclusa (se non diversamente specificato).