Next Business Day

  • 2 fasce di copertura oraria
  • Assistenza tempestiva, costi contenuti
  • Accoglienza segnalazione guasti H24 7gg su 7

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Next Business Day è l’offerta di Servizi Premium di Assistenza sulla connettività larga banda disponibile per tutti i Clienti Telecom.

Descrizione

Next Business Day è l’offerta di Servizi Premium di Assistenza sulla connettività larga banda disponibile per tutti i Clienti Telecom. Se hai un servizio Adsl o xDSL, l’offerta garantisce, a costi contenuti, il ripristino della connettività entro il giorno lavorativo successivo alla segnalazione. E’ disponibile in 2 fasce di copertura oraria con pricing differenziato.

Prestazioni d’offerta:
  • Accoglienza segnalazione guasti: dalle 00.00 alle 24.00 dal lunedì alla domenica su 191 per accessi internet 7 e 20 Mega e su Numero Verde 800.018.914 per accessi Broadband xDSL
  • Copertura oraria lavorativa (sottoscrivibile a scelta):
    - EXTENDED: Lun-Ven 8.00/22.00, esclusi festivi
    - SATURDAY: Lun-Sab 8.00/22.00, esclusi festivi
  • SLA sul tempo di ripristino del guasto bloccante: Entro il giorno lavorativo successivo alla data di segnalazione del guasto
  • Assistenza da front end specialistico per la personalizzazione della configurazione dei principali parametri del router (es. chiavi di crittografia Wi Fi, Virtual Server, DNS, Storage e Print Server) e per la configurazione delle prestazioni di NAT/PAT e di tunneling nel caso di accesso Broadband profili con router in assistenza.

Per poter acquistare il servizio Next Business Day occorre aver sottoscritto un’offerta xDSL Flat di Telecom Italia.

Se desideri attivare il servizio Next Business Day chiama il Servizio Clienti 191, oppure contatta il tuo consulente di fiducia


Prezzi in euro IVA esclusa (se non diversamente specificato).