Servizi Plus

  • Assistenza evoluta per aziende multisede
  • Possibilità di combinazioni a complessità crescente
  • Orari d'intervento estesi e accoglienza segnalazioni 24/7

Richiedi contatto

Per le aziende multisede o con esigenze di assistenza evoluta Telecom Italia propone l’offerta Servizi Plus.

Descrizione

Servizi Plus è l’offerta di servizi Premium di assistenza sulle reti dati dei Clienti con connettività di tipo Alice Business/Hyperway. L’offerta è composta da 5 profili di servizio (Bronzo, Ottone, Rame, Platino, Titanio) con possibilità di combinazioni a complessità crescente su 9 prestazioni SLA, per garantirti la più ampia assistenza evoluta.

Il servizio prevede:

  • l’accoglienza centralizzata H24 su Numeri Verdi dedicati (territoriali)
  • coperture orarie di assistenza in fasce orarie estese (anche sabato e festivi)
  • Service Level Agreement (SLA) stringenti di disponibilità, diagnosi e ripristino dei collegamenti in funzione dell’architettura di rete
  • reportistica on-line su portale dedicato delle prestazioni di assistenza e di performance della rete

Profili d’offerta:

Bronzo
Se hai una rete multisede ti propone un servizio di accoglienza centralizzato, su numeri verdi e portale dedicato.

Ottone
Pensato per i clienti che oltre all’accentramento dei servizi di accoglienza, desiderano anche un servizio di assistenza con ripristino garantito entro il giorno lavorativo successivo alla segnalazione (dal lunedì al sabato), con disponibilità on -line della reportistica del servizio

Rame
Se sei un’azienda che necessita di un servizio di assistenza evoluto che garantisca tempi certi di diagnosi e di ripristino per assicurare la business continuity della tua rete, con servizi plus – profilo Rame puoi scegliere fino a 7 tipologie di SLA e, a scelta, una tra le 4 coperture orarie disponibili. In più, hai a disposizione la reportistica di assistenza on -line su portale dedicato

Platino
Per aziende con necessità di servizi di assistenza ancora più evoluti, il servizi plus – profilo Platino aggiunge ai servizi di base del profilo Rame la gestione della rete tramite una piattaforma di Network Management dedicata al servizio ed il supporto di un Team di specialisti Telecom.

Titanio
E’ il profilo più completo che include anche i report di performance ed un servizio di consulenza specialistica per l’analisi e controllo delle prestazioni della rete


Per ulteriori informazioni contatta il tuo consulente di fiducia.


Prezzi in euro IVA esclusa (se non diversamente specificato).