Targa Connect

  • Informazioni e assistenza ovunque ti trovi
  • Un'ampia gamma di servizi tutti disponibili dal menù del tuo telefonino aziendale.
  • Basta un SMS per avere tutto sempre disponibile sul tuo cellulare

Descrizione

Cos’è
Dalla partnership fra TIM e Targasys nasce Targa CONNECT, il servizio per le aziende clienti TIM che ti consentirà di avere le informazioni che ti servono quando ti servono, semplicemente dialogando con un operatore del Contact Center di Targasys, che sa già dove sei e di cosa hai bisogno. E' il primo servizio fruibile dal telefonino che utilizza la posizione geografica per garantirti informazioni e assistenza ovunque ti trovi.

Targa CONNECT è un'applicazione configurata sulle Simtoolkit Super Power a 32K, con un menù preimpostato per garantirti un'assoluta semplicità nell'utilizzo. Ad esempio: per avere informazioni sul traffico e sul percorso ottimale per raggiungere la tua meta, accedi al menù Connect TIM, scegli Traffico e poi Follow Me; dopo qualche istante sarai contattato da un operatore del Contact Center che sa già dove sei, e ti fornisce tutte le indicazioni e gli aggiornamenti sulle condizioni di traffico. Se lo richiedi, ti guiderà lungo il tuo percorso suggerendoti il percorso migliore.

Vantaggi
Ampia gamma di servizi: traffico, destinazioni, assistenza stradale, salute ecc., tutti disponibili dal menù del tuo telefonino aziendale.

Rapidità nella risposta: l'operatore del Contact Center che ti chiamerà, è già a conoscenza della tua posizione geografica e del tipo di richiesta che hai fatto, e pronto a fornirti le informazioni e l'assistenza di cui hai bisogno.

Semplicità d'uso: grazie alla Simtoolkit Super Power di TIM, hai sempre disponibile sul tuo telefonino un menù rapido e preimpostato per accedere velocemente al servizio.

Il Contact Center: garanzia di efficienza e di qualità! E' la più grande centrale operativa multilingua in Italia, capace di gestire 4 milioni di contatti annui e di rispondere in 14 lingue.

Chiarezza nei costi: si paga l'abbonamento al servizio e l'invio della richiesta di informazioni e assistenza. La chiamata da parte dell'operatore per l'erogazione del servizio è a carico del Contact Center(1).

Disponibilità: Targa Connect è disponibile 365 giorni all'anno, ovunque tu sia in Europa(2).

Come funziona
Per accedere ai servizi Targa Connect, entra nel menù Servizi TIM della Super Power 32K e scegli Connect TIM, poi seleziona il tipo di informazione / assistenza di cui hai bisogno: viene inviata una richiesta personalizzata e subito un operatore del Contact Center si metterà in contatto con te per fornirti il supporto di cui hai bisogno, sia a voce, sia con l'invio di un SMS per avere tutto sempre disponibile all'occorrenza sul tuo cellulare.

Menu Connect TIM

Traffico
Attraverso il menù Traffico puoi richiedere notizie aggiornate in tempo reale sulla situazione del traffico per l'intera rete autostradale europea:

  • Situazione: se vuoi avere informazioni su un percorso di interesse o una località, con in più le informazioni del ritardo stimato rispetto alla normale concorrenza
  • Follow Me: con le opzioni Start/Stop attivi o interrompi il servizio di aggiornamento delle condizioni di viabilità per il percorso scelto. A richiesta, l'operatore ti seguirà durante il tragitto indicandoti anche, all'occorrenza, un percorso alternativo.


Destinazioni
Puoi prenotare un albergo o un ristorante, o informarti sui locali della zona in cui ti trovi. In più hai il servizio Drive Me: l'operatore del Contact Center ti fornisce tutte le indicazioni, verbalmente e via SMS, per trovare la tua destinazione conoscendo solo il nominativo di una persona o di un'azienda

Informazioni
Con questo menù hai un aggiornamento costante e puntuale su: meteo, news/finanza, trasporti.
Per gli aerei c'è anche la possibilità di prenotare direttamente un biglietto sul volo scelto.

Automobile
Indipendentemente dall'automobile che stai guidando, il servizio ti fornisce un'assistenza stradale 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, ovunque tu sia in Europa. Alla ricezione della tua richiesta, l'operatore del Contact Center ti contatterà in pochi istanti e provvederà a fornirti tutta l'assistenza di cui hai bisogno:

  • invio sul posto di un'officina mobile attrezzata;
  • diagnosi e possibilmente riparazione del guasto in loco;
  • traino con carro attrezzi presso l'officina convenzionata più vicina (se non è possibile risolvere il problema sul posto);
  • disponibilità di un'auto sostitutiva per massimo tre giorni a chilometraggio illimitato, in caso di immobilizzazione del veicolo superiore alle 24 ore.

E' inoltre possibile ricevere informazioni su officine e stazioni di servizio.

Salute
Targa Connect ti mette a disposizione Operatori Medici Qualificati, ovunque tu sia in Europa, 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, per valutare e risolvere questioni di natura sanitaria. Il servizio prevede:

  • una consulenza telefonica di personale medico;
  • la richiesta di un'ambulanza, in Italia in caso di necessità;
  • l'organizzazione di un rientro sanitario, il viaggio di un familiare e l'accompagnamento di un minore
  • la segnalazione di un medico specialista e la ricerca e prenotazione di un centro ospedaliero
  • la ricerca di indirizzi di ospedali, centri medici e farmacie

Varie
Quest'area del menù consente di accedere al Servizio Clienti, per avere informazioni e chiarimenti sull'utilizzo di Targa Connect, ed è pronta ad ospitare tutte le novità che verranno successivamente implementate.


Prezzi in euro IVA esclusa (se non diversamente specificato).