TIM Duo

  • Distingui e fattura separatamente il traffico aziendale da quello personale
  • Non prevede costi di attivazione o canoni mensili
  • Risparmio per l'Azienda che non deve riaddebitare a sua volta il traffico personale.

Dal 3 Maggio il nuovo numero di accesso al servizio TIM Duo è 4146.

Descrizione

Dal 3 Maggio il nuovo numero di accesso al servizio TIM Duo è 4146



Grazie all' opzione TIM Duo, le Aziende hanno la possibilità di distinguere il traffico aziendale da quello personale dei propri dipendenti.

Semplicemente anteponendo il prefisso "4146" al numero telefonico da contattare, la chiamata, l'SMS o l'MMS verranno identificati come "personale": in questo modo le due tipologie di traffico vengono addebitate automaticamente al dipendente o all'Azienda.

TIM Duo è utilizzabile anche all’estero per chiamate ed sms effettuati in roaming (per l’elenco aggiornato degli operatori clicca qui). Se sulla linea è presente un’opzione roaming (es. TIM Senza Confini Mondo, TIM Senza Confini Europa, ...), il traffico personale sarà tariffato con le stesse tariffe.

L'opzione è attivabile dalle Aziende che hanno sottoscritto una qualsiasi offerta business su linee in abbonamento. L’opzione non è attivabile sui profili TIM Valore.

 

Vantaggi

Risparmio per l'Azienda che non paga le chiamate personali del dipendente e non deve sostenere l'onere di riaddebitare a sua volta il traffico personale.

Il traffico fatturato al dipendente concorre al monte traffico scontabile, quindi l'Azienda potrà raggiungere scale sconto più elevate.

Il dipendente usufruirà dello stesso scaglione di sconto raggiunto dall'Azienda.

Il servizio TIM Duo non prevede costi di attivazione o canoni mensili né per l'Azienda né per il dipendente.

Massima trasparenza
Il dipendente è sempre avvisato preventivamente quando effettua una chiamata personale, grazie ad un breve messaggio, in italiano e in inglese, all'inizio delle chiamate con il 4146.
Il messaggio, per chi già conosce il servizio, può essere interrotto in ogni momento digitando un qualsiasi tasto sul proprio cellulare.

Inoltre il dipendente riceverà direttamente al proprio domicilio la fattura con il dettaglio delle chiamate personali.

Per maggiori informazioni sull'opzione TIM Duo, contatta il tuo referente commerciale TIM, oppure chiama il 191.


Prezzi in euro IVA esclusa (se non diversamente specificato).