Tanti vantaggi in un'unica soluzione

Personalizzazione vantaggi

Personalizzazione

Tanti strumenti, sempre aggiornati, per gestire in autonomia tutti i servizi di centralino in base alle tue esigenze:

  • App e Barra di Controllo, dal tuo PC
  • Portale Configura, da qualsiasi connessione web
  • Mobile App, dal tuo smartphone
  • Telefono IP, dal tuo ufficio
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Risparmio vantaggi

Risparmio

Il centralino è nella Nuvola di Telecom Italia. Non occupa spazi, non hai costi iniziali o di manutenzione delle infrastrutture di base.

E non solo! I servizi di mobilità ti consentono di abbattere i costi strutturali della tua attività: offrendoti l’opportunità di creare postazioni di Telelavoro.

Assistenza vantaggi

Assistenza

Il servizio di Assistenza è PREMIUM.
Un gruppo di operatori qualificato è disponibile H24 dal lunedì alla domenica, dalle 00:00 alle 24:00.
Il ripristino del servizio di accesso Internet e fonia VoIP avviene entro il giorno lavorativo successivo alla data di segnalazione del guasto bloccante.

L’assistenza tecnica PREMIUM consente il ripristino del servizio di accesso Internet e fonia voip entro il primo giorno lavorativo successivo alla data di segnalazione di guasto bloccante su ADSL e/o router e/o fonia voip.
La copertura oraria per le attività di lavorazione e ripristino dei guasti è dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 22:00 esclusi i festivi.
L’accettazione delle segnalazioni al Servizio Clienti 800.121.121 avverrà dalle ore 00:00 alle 24:00 da lunedì a domenica.