Interattivi in Fonia

  • Interazione automatica
  • Qualità ed efficacia del servizio
  • Nessuna necessità di manutenzione

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Interazione automatica con i tuoi clienti attraverso un normale apparecchio telefonico.

Descrizione

I Servizi Interattivi di Fonia sono prestazioni di TLC a valore aggiunto che consentono l’interazione automatica tra il Cliente dotato di un normale telefono e un sistema centralizzato.
Le principali funzionalità sono:

  • raccolta ed erogazione guidata d’informazioni/dati
  • routing delle chiamate in base a parametri predefiniti

Le principali modalità di interazione utilizzate sono:

Input:

  • DTMF - ovvero attraverso i toni prodotti dai tasti del telefono
  • ASR - ovvero riconoscimento vocale (Automatic Speech Recognition)

Output:

  • TTS - ovvero la conversione di un testo in voce (Text to Speech)
  • Fonie Registrate – (file wave)

La piattaforma consente inoltre altre forme di interazione quali: SMS, fax, e-mail, da realizzare su base progettuale
I Servizi Interattivi in Fonia vengono erogati attraverso la piattaforma Service Node che consente di effettuare prestazioni vocali evolute.

I Servizi Interattivi di Fonia consentono di erogare servizi personalizzati che includono, oltre alla tradizionale funzione di trasporto, avanzate funzionalità PLUS

  • Gestione di consistenti volumi di traffico;
  • Nessun investimento hardware;
  • Prestazioni evolute di Rete Intelligente;
  • Possibilità di utilizzo di interfacce vocali automatiche di ultima generazione (TTS, ASR, VXML) ed integrazione con altre piattaforme in ottica multicanale;
  • Tassazione flessibile (es. a servizio erogato);
  • Assistenza H24 e 7x7;
  • Gestione tramite console remota lato Cliente.

La Piattaforma è particolarmente congeniale per le Aziende che necessitano di sistemi vocali avanzati, con grado di affidabilita' pari a quello delle apparecchiature di Rete, in grado di gestire volumi di traffico elevati, senza la necessità di ingenti investimenti in apparati Hardware e relativo software.
Tale Piattaforma è in grado di gestire tutte le Numerazioni di Rete Intelligente (899, 894, 895, 800, etc).

Dettaglio Costi

I costi per l'implementazione dei Servizi SIF variano in funzione del grado di personalizzazione del Servizio. Possono essere basati su contributi di attivazione e canoni oppure dipendenti dal numero di transazioni gestite (a consumo).

Come Funziona

Il servizio si basa su una rete di Service Nodes distribuita a livello nazionale in 22 siti in ciascuno dei quali è prevista ridondanza di apparati e linee nonché alimentazione privilegiata.

Il traffico telefonico è instradato sugli impianti attraverso i nodi di Rete Intelligente secondo politiche di instradamento che garantiscono il mantenimento del servizio anche in caso di caduta di uno dei Service Node. Il sistema è governato attraverso 2 centri servizi.

Le principali funzionalità dei service nodes sono: il riconoscimento dei toni MF prodotti dai tasti del telefono, il riconoscimento della voce (ASR), la generazione di voce sintetizzata da testo (TTS), l'emissione di fonie pre-registrate, il reinstradamento delle chiamate entranti verso altre direttrici, il dialogo con i centri servizi (VXML e PLURITEL), nodi di rete intelligente e le centrali (SS7).


Prezzi in euro IVA esclusa (se non diversamente specificato).