Carrello

Vai al riepilogo

Freccia aventi
Freccia indietro

Torna all'offerta

Scontrino

TUTTO 2 CANALI75€ ogni 4 settimane



2 canali sempre attivi a disposizione, chiamate verso Fissi e Mobili incluse,
Internet ILLIMITATA fino a 30 Mega in copertura Fibra.
Attiva l’Opzione aggiuntiva Superfibra per avere il massimo della velocità fino a 300 Mega.

  • 2 canali sempre attivi per telefonare e contemporaneamente inviare/ricevere un fax o utilizzare il POS.
  • Internet ILLIMITATO fino a 30 Mega in copertura Fibra o fino a 300 Mega con OPZIONE SUPERFIBRA
  • Telefonate ILLIMITATE verso tutti i numeri Fissi e Mobili nazionali
  • Router Wi-Fi professionale per la massima velocità e stabilità nella navigazione Internet  
    In vendita in 48 rate senza interessi. Approfitta del SUPERAMMORTAMENTO 140%!  
  • 1 Servizio Bundle Digital INCLUSO a tua scelta tra:

    • TIM Wi-Fi Professional, per offrire un accesso Wi-Fi facile e gratuito, attirare nuovi clienti e aumentare le vendite
    • Data Space, per gestire sincronizzazione e archiviazione dei tuoi dati, in modo semplice e sicuro, da Tablet, PC e Smartphone
Dettagli

Completa la tua nuova linea Business con le Opzioni SUPER:

SUPERFibra +10€ ogni 4 settimane

Vuoi avere il massimo della velocità?
Attiva l'Opzione SUPERFIBRA e aumenti la velocità di navigazione fino a 300 Mega, in base alla copertura disponibile.
SUPERFibra trasforma la tua Linea in una SUPERLinea. Attivala Ora!

Se la tua zona è coperta dalla Fibra Ottica di TIM, attivando l'Opzione SUPERFIBRA, al costo di 10€ ogni 4 settimane aggiuntivi all'abbonamento rateale dell'offerta TUTTO, aumenti la velocità di navigazione della tua linea fino a 300 Mega in download e fino a 20 Mega in upload, con Banda Minima Garantita pari a 200 Kbps, in sedi coperte da tecnolodia FTTH (Fiber To The Home).
In sedi coperte da tecnologia FTTC/FTTE (Fiber to the Cabinet/Fiber to the Exchange), la velocità massima è fino a 100 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload.

Opzione SUPERFIRBA ti offre gratis il servizio di assistenza Premium "Next Business Day", che garantisce il ripristino della connettività entro il giorno lavorativo successivo alla data di segnalazione del guasto.

Nel caso la sede indicata per l'attivazione del servizio non fosse ancora stata raggiunta dalla Fibra Ottica di TIM con velocità di navigazione fino a 300Mb, non verrà addebitato nessun costo d'abbonaento relativo all'Opzione SUPERFIBRA


Voce Internazionale DA +10€ ogni 4 settimane

Aggiungi le chiamate internazionali alla tua nuova Linea-. Chiami a 0€cent /minuto e senza scatto alla risposta i telefoni fissi di Stati Uniti, Canada e tutti i Paesi dell'Europa Occidentale (Zona Internazionale 1)

Con Voce Internazionale chiami a 0€cent al minuto e senza alcun importo alla risposta i telefoni fissi di Stati Uniti, Canada e di tutti i Paesi dell'Europa Occidentale (Zona Internazionale 1)(1) a fronte di un abbonamento di soli 10€ ogni 4 settimane in tecnologia Fibra o di 20€ ogni 4 settimane in tecnologia tradizionale ISDN.

Per la composizione delle diverse zone internazionali tariffarie clicca qui
L'abbonamento all’Opzione Voce Internazionale è aggiuntivo rispetto all’ abbonamento rateale al servizio telefonico.

(1) Il Cliente è tenuto ad utilizzare l’Opzione secondo buona fede e correttezza astenendosi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale comunicazione interpersonale, secondo quanto previsto per l’uso improprio dalle Condizioni Generali di contratto per l’accesso al servizio telefonico di base o dalle Condizioni Generali di contratto per il servizio Broadband. Per quanto riguarda il traffico uscente verso numeri fissi di Zona 1 Internazionale si presume un uso conforme ai suddetti principi, il rispetto dei seguenti parametri per singolo canale voce:
- traffico giornaliero uscente non superiore a 300 minuti;
- traffico rateale uscente non superiore a 1.500 minuti.
Il superamento di uno di questi parametri, costituisce presunzione di utilizzo dell’offerta per esigenze diverse dalla comunicazione interpersonale. In tale ipotesi TIM si riserva di effettuare le necessarie verifiche, compreso l’eventuale contatto, riservandosi la facoltà di sospendere l’applicazione delle condizioni tariffarie specifiche e di pretendere il pagamento dell'intero consumo di traffico effettuato, che verrà valorizzato secondo le condizioni economiche dell’Offerta precedentemente attiva sulla linea.

DETTAGLI

  • 2 canali Voce, configurabili a seconda delle tue esigenze per telefonare e contemporaneamente inviare/ricevere fax o utilizzare il POS(1)
  • Telefonate ILLIMITATE verso i numeri Fissi e Mobili nazionali(2)
  • Servizi telefonici supplementari: Chi è, Avviso di chiamata Trasferimento di chiamata per essere sempre reperibile e per non perdere le tue occasioni di business e Conversazione a 3 (disponibile solo con impianto su rete tradizionale con linea ISDN)
  • Trasferimento di chiamata in caso di guasto(3)
  • Accesso ad Internet con velocità fino a 30 Mbps in downstream e fino a 3Mbps in upstream(4)con Banda Minima Garantita(5) (Verifica la velocità di navigazione nella tua zona)
  • OPZIONE SUPERFIBRA per navigare fino a 300 Mbps in base alla copertura
  • 1 Servizio Bundle Digital incluso a scelta tra TIM Wi-Fi Professional e Data Space
  • 1 indirizzo IP statico
  • Router Wi-Fi professionale in vendita obbligatoria rateizzata in 48 rate, con installazione con tecnico TIM e garanzia inclusa
  • Durata minima contrattuale di 24 rate, con corrispettivo in caso di recesso anticipato

Dettaglio Costi
Abbonamento rateale 75€
Contributo di attivazione 0€
in Promozione
Quota di adesione per i clienti già Telecom Italia 0€
in Promozione
Router Wi-Fi In vendita rateale obbligatoria con pagamento in Conto TIM.
Rata di 5€ ogni 4 settimane per 48 rate(6)
Costi Altre Prestazioni
Prestazioni Contributo
Ammontare anticipo Conversazioni(7) 100€
Contributo di disattivazione (8) 28,84€
Corrispettivo per recesso anticipato
(entro 24 rate dall’attivazione)
100€
Altri costi (eventuali)
Prestazione Plus (disponibile su richiesta solo per impianto ISDN)(9) 8,50€

Nota 1. Per canali voce si intendono le chiamate contemporanee garantite sulla linea. L’accesso telefonico può essere :
- su Linea Base (RTG) o ISDN Base: L’offerta TUTTO attivata su tecnologia RTG equivale ad un canale voce, mentre la versione ISDN Base, è disponibile, sia in versione mononumero che in versione multinumero, e consente di utilizzare due canali telefonici per fare due telefonate contemporanee oppure telefonare ed inviare fax o utilizzare il POS nello stesso momento. Grazie al servizio Multinumero è possibile associare alla linea telefonica fino a 8 numeri diversi
- su Fibra Voip: la versione in fibra Voip è disponibile fino a due canali voce.

Nota 2. Si considerano i cellulari Tim, Vodafone, Wind, H3G, Noverca e Lycamobile e gli operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete, come ad esempio CoopVoce, Tiscali Mobile, PosteMobile e Fastweb Mobile. Per avere tutte le Chiamate illimitate verso i numeri Mobili nazionali di altri Operatori, il cliente deve aderire all’Opzione TuttiMobili Senza Limiti. L’attivazione dell’Opzione TuttiMobili Senza Limiti, inclusa nell’offerta, potrebbe non essere contestuale all’attivazione della linea telefonica. In tal caso, fino all’attivazione dell’opzione, il traffico effettuato verrà valorizzato con la tariffa di 15€cent al minuto e 10€cent alla risposta. Il Cliente è tenuto ad utilizzare l’Opzione TuttiMobili Senza Limiti inclusa nell’Offerta secondo buona fede e correttezza astenendosi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale comunicazione interpersonale, secondo quanto previsto per l’uso improprio dalle Condizioni Generali di contratto per l’accesso al servizio telefonico di base e/o dalle Condizioni Generali di contratto per il servizio Broadband. Per quanto riguarda il traffico uscente verso cellulari nazionali si presume un uso conforme ai suddetti principi, il rispetto dei seguenti parametri per singolo canale voce:
- traffico giornaliero uscente non superiore a 300 minuti;
- traffico rateale uscente non superiore a 1.500 minuti.
Il superamento di uno di questi parametri, costituisce presunzione di utilizzo dell’offerta per esigenze diverse dalla comunicazione interpersonale. In tale ipotesi TIM si riserva di effettuare le necessarie verifiche, compreso l’eventuale contatto, riservandosi la facoltà di sospendere l’applicazione delle condizioni tariffarie specifiche su tutte le linee del cliente anche in caso di superamento di uno dei parametri sopra riportati da una sola delle linee del cliente e di pretendere il pagamento dell'intero consumo di traffico effettuato, che verrà valorizzato secondo le condizioni economiche dell’Offerta precedentemente attiva sulle linee. Le telefonate dirette verso cellulari con prefisso 313 (operatore Rete Ferroviaria Italiana) prevedono un importo alla risposta di 10 €cent e un prezzo al minuto di 19 €cent in fascia oraria intera (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30) e 16 €cent in fascia oraria ridotta (dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 24.00 e dalle 00.00 alle 8.00; il sabato e i festivi dalle 00.00 alle 24.00).
Le telefonate dirette verso i cellulari di natura specializzata (servizi satellitari) con prefisso 310 (operatore Elsacom) e con prefisso 319 (operatore Intermatica) prevedono un importo alla risposta di 25 €cent e un prezzo al minuto di 50 €cent.

Nota 3. Per trasferire le telefonate in arrivo al proprio numero verso un telefono di rete fissa o mobile a scelta, avendo così la possibilità di essere sempre reperibili telefonicamente. Nel caso di sedi coperte da ADSL (escluse le connettività di tipo Professionale), il cliente potrà richiederne l’attivazione automatica. Nel caso di sedi coperte da fibra ottica (escluse le connettività di tipo Professionale), il trasferimento di chiamata dovrà essere configurato dal cliente una volta attivata l’offerta

Nota 4. La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici, quali la distanza della rete d’accesso che separa la sua sede dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui ci si collega e le caratteristiche del modem e del computer utilizzato. La velocità nominale di trasmissione varia a seconda della tecnologia. Ai sensi della delibera AGCom 244/08/CSP, e successive modifiche, TIM si impegna contrattualmente sui seguenti standard minimi di qualità:
Per soluzioni su tecnologia:
FTTC (Fiber to the Cabinet) :
- con velocità fino a 100Mbps in download e 20Mbps in upload, la velocità minima di trasmissione è di 40Mbps in download e di 4 Mbps in upload ritardo massimo di trasmissione di 70 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,1%;
- con velocità fino a 30Mbps in download e 3Mbps in upload la velocità minima di trasmissione è di 21Mbps in download e di 1,2 Mbps in upload ritardo massimo di trasmissione di 80 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,1% FTTH (Fiber to the Home):
- con velocità fino a 300Mbps in download e 20Mbps in upload, la velocità minima di trasmissione è di 180Mbps in download e di 12 Mbps in upload ritardo massimo di trasmissione di 50 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,1%;
- con velocità fino a 30Mbps in download e 3Mbps in upload la velocità minima di trasmissione è di 21Mbps in download e di 1,2 Mbps in upload ritardo massimo di trasmissione di 80 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,1% Per tecnologia ADSL2+, la velocità minima di trasmissione è di 7,2 Mbps in download e di 400 Kbps in upload, ritardo massimo di trasmissione di 120 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,1%.
Se la zona in cui si trova il Richiedente dovesse risultare non coperta da tecnologia ADSL2+, sarà attivato il servizio con velocità nominale di trasmissione di 7 Mbp in download e di 704Kbps in uplods. In questo caso, la velocità minima di trasmissione è di 2,1 Mbps in download e di 300 Kbps in upload ritardo massimo di trasmissione di 150 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,2%. Tutti i valori di velocità minima indicati nel presente paragrafo si riferiscono a un utilizzo esclusivo della connessione per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi VoIP.
Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il Cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza penali. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali.

Nota 5. La Banda Minima Garantita per tecnologie:
- ADSL/ADSL2+ è di 40 Kbps;
- FTTC/FTTE è di 100Kbps
- FTTH è di 200Kpbs

Nota 6. In caso di cliente con offerta Broadband già attiva con router incompatibile , il costo del Router Wi-Fi è di 6,10€ ogni 4 settimane per 48 rate (IVA inclusa). In caso di offerta broadband già attiva con router compatibile, il router wi-fi in vendita rateizzata, su richiesta del Cliente, non sarà incluso nell’Offerta, fatte salve le verifiche tecniche per accertare la suddetta compatibilità. In tal caso, il Cliente potrà mantenere attive le condizioni di fornitura applicabili al router previste dalla precedente offerta. Per maggiori informazioni sui router già nella disponibilità del Cliente compatibili con l’Offerta è disponibile il Servizio Clienti 191.

Nota 7 L’ammontare anticipo conversazioni non è dovuto qualora il Cliente richieda la domiciliazione delle fatture su un proprio conto corrente, postale o bancario, ovvero concordi con TIM la prestazione di altri idonei mezzi di garanzia. La somma indicata è quella stabilita nell’entità minima, ma l’ammontare dell’anticipo può essere concordato con il Cliente sulla base del tipo di attività svolta.

Nota 8. A seguito della cessazione del servizio con connettività con Router in vendita rateizzata, il Cliente sarà tenuto a corrispondere le eventuali rate residue a scadere in un’unica soluzione, il cui saldo verrà esposto nell’ultimo conto TIM del servizio.
Inoltre, a seguito della cessazione del Servizio, il Cliente non potrà più usufruire del servizio di manutenzione sul router.
Nel caso di cessazione del servizio con connettività di tipo Professionale ,Telecom avrà l'onere di provvedere al ritiro degli apparati forniti in noleggio senza che ciò comporti l’obbligo del ripristino dei locali del Richiedente nonché di sostenere alcuna spesa. Il Richiedente sarà pertanto responsabile nei confronti di Telecom, sollevandola da ogni responsabilità in merito a danni ad apparati e/o persone causati da malfunzionamento dell’impianto elettrico o da altri eventi ad essa non direttamente imputabili.

Nota 9. Nel caso l’offerta TUTTO sia realizzata con accessi Isdn Base su rete tradizionale, e il cliente non disponesse di telefoni ISDN, sarà necessario richiedere la Prestazione PLUS alle condizioni economiche riportate in tabella.

VERIFICA LA COPERTURA ADSL/Fibra

Verifica la velocità di navigazione nella tua zona