Carrello

Vai al riepilogo

Freccia aventi
Freccia indietro

Torna all'offerta

Scontrino

TUTTOfibra 74€/mese
con Opzione Superfibra
Novità

Sei già cliente TIM ed hai una linea fissa con noi? Passa a TUTTOfibra per dare più velocità al tuo business con tutta la potenza della Fibra fino a 300 Mega.

  • Internet ILLIMITATO fino a 300 Mega con OPZIONE SUPERFIBRA in base alla copertura disponibile
  • Telefonate ILLIMITATE verso tutti i numeri Fissi e Mobili nazionali
  • Router Wi-Fi evoluto in vendita obbligatoria rateizzata in 48 mesi

  • Internet ILLIMITATA FINO A 300 Mega con Opzione Superfibra in base alla copertura disponibile (1) con Assistenza Premium inclusa
  • Chiamate ILLIMITATE verso tutti i numeri Fissi e Mobili nazionali (2)
  • Servizi telefonici supplementari: Chi è, Avviso di chiamata, Trasferimento di chiamata
  • 1 indirizzo IP statico
  • NOVITÀ Nuovo Router Wi-Fi potente e ricco di funzionalità evolute
  • Assistenza 191 con gruppo di operatori dedicato
  • App gratuita "TELEFONO": per trasformare il tuo Smartphone in un telefono cordless e chiamare utilizzando la rete Fissa con tutta la convenienza delle nuove offerte Fibra Ottica di Telecom Italia.
Costi del servizio per attivazioni
Abbonamento mensile 74€ con Opzione Superfibra
Contributo di attivazione 0€
(in Promozione)
Quota di Adesione per clienti già Telecom Italia 0€
(in Promozione)
Costi delle Chiamate
Direttrice Nazionale Importo alla risposta (€cent) Prezzo/min.(€cent/min)
Locali e Interdistrettuali 0 0
Mobili TIM 0 0
Altri Operatori Mobili 0 0
Direttrici Internazionali Importo alla risposta (€cent) Prezzo/min (€cent/min)
Zona 1 35,00 35,00
Zona 2 35,00 50,00
Zona 3 35,00 60,00
Zona 4 35,00 90,00
Zona 5 35,00 120,00
Zona 6 35,00 180,00
Zona 7 35,00 360,00
Listino Opzioni
Secondo canale Voce 25€/mese
Memotel 1,67€
Opzione Nuvola It Plus 15€/mese
Costi Altre Prestazioni
Prestazioni Contributo
Ammontare anticipo Conversazioni(4) 100€
Costo di disattivazione (5) 28,84€
Corrispettivo di recesso anticipato (entro 24 mesi dall'attivazione) 100€

Nota 1. La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici, quali la distanza della rete d’accesso che separa la sua sede dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui ci si collega e le caratteristiche del modem e del computer utilizzato. La velocità nominale di trasmissione varia a seconda della tecnologia. Ai sensi della delibera AGCom 244/08/CSP, e successive modifiche, TIM si impegna contrattualmente sui seguenti standard minimi di qualità:
Per soluzioni su tecnologia:
FTTC (Fiber to the Cabinet) :
- con velocità fino a 100Mbps in download e 20Mbps in upload, la velocità minima di trasmissione è di 40Mbps in download e di 4 Mbps in upload ritardo massimo di trasmissione di 70 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,1%;
- con velocità fino a 30Mbps in download e 3Mbps in upload la velocità minima di trasmissione è di 21Mbps in download e di 1,2 Mbps in upload ritardo massimo di trasmissione di 80 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,1%
FTTH (FIber to the Home):
- con velocità fino a 300Mbps in download e 20Mbps in upload, la velocità minima di trasmissione è di 180Mbps in download e di 12 Mbps in upload ritardo massimo di trasmissione di 50 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,1%;
- con velocità fino a 30Mbps in download e 3Mbps in upload la velocità minima di trasmissione è di 21Mbps in download e di 1,2 Mbps in upload ritardo massimo di trasmissione di 80 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,1%

Nota 2. Si considerano i cellulari Tim, Vodafone, Wind, H3G, Noverca e Lycamobile e gli operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete, come ad esempio CoopVoce, Tiscali Mobile, PosteMobile e Fastweb Mobile. Per avere tutte le Chiamate illimitate verso i numeri Mobili nazionali di altri Operatori, il cliente deve aderire all’Opzione TuttiMobili Senza Limiti. L’attivazione dell’Opzione TuttiMobili Senza Limiti, inclusa nell’offerta, potrebbe non essere contestuale all’attivazione della linea telefonica. In tal caso, fino all’attivazione dell’opzione, il traffico effettuato verrà valorizzato con la tariffa di 15€cent al minuto e 10€cent alla risposta. Il Cliente è tenuto ad utilizzare l’Opzione TuttiMobili Senza Limiti inclusa nell’Offerta secondo buona fede e correttezza astenendosi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale comunicazione interpersonale, secondo quanto previsto per l’uso improprio dalle Condizioni Generali di contratto per l’accesso al servizio telefonico di base e/o dalle Condizioni Generali di contratto per il servizio Broadband. Per quanto riguarda il traffico uscente verso cellulari nazionali si presume un uso conforme ai suddetti principi, il rispetto dei seguenti parametri per singolo canale voce:
- traffico giornaliero uscente non superiore a 300 minuti;
- traffico mensile uscente non superiore a 1.500 minuti.
Il superamento di uno di questi parametri, costituisce presunzione di utilizzo dell’offerta per esigenze diverse dalla comunicazione interpersonale. In tale ipotesi Telecom Italia si riserva di effettuare le necessarie verifiche, compreso l’eventuale contatto, riservandosi la facoltà di sospendere l’applicazione delle condizioni tariffarie specifiche su tutte le linee del cliente anche in caso di superamento di uno dei parametri sopra riportati da una sola delle linee del cliente e di pretendere il pagamento dell'intero consumo di traffico effettuato, che verrà valorizzato secondo le condizioni economiche dell’Offerta precedentemente attiva sulle linee. Le telefonate dirette verso cellulari con prefisso 313 (operatore Rete Ferroviaria Italiana) prevedono un importo alla risposta di 10 €cent e un prezzo al minuto di 19 €cent in fascia oraria intera (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30) e 16 €cent in fascia oraria ridotta (dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 24.00 e dalle 00.00 alle 8.00; il sabato e i festivi dalle 00.00 alle 24.00).
Le telefonate dirette verso i cellulari di natura specializzata (servizi satellitari) con prefisso 310 (operatore Elsacom) e con prefisso 319 (operatore Intermatica) prevedono un importo alla risposta di 25 €cent e un prezzo al minuto di 50 €cent.

Nota 3. In caso di cliente con offerta Broadband già attiva con router incompatibile , il costo del Router Wi-Fi è di 1,95€/mese (IVA inclusa). In caso di offerta broadband già attiva con router compatibile, il router wi-fi in vendita rateizzata, su richiesta del Cliente, non sarà incluso nell’Offerta, fatte salve le verifiche tecniche per accertare la suddetta compatibilità. In tal caso, il Cliente potrà mantenere attive le condizioni di fornitura applicabili al router previste dalla precedente offerta. Per maggiori informazioni sui router già nella disponibilità del Cliente compatibili con l’Offerta è disponibile il Servizio Clienti 191.

Nota 4. L’ammontare anticipo conversazioni non è dovuto qualora il Cliente richieda la domiciliazione delle fatture su un proprio conto corrente, postale o bancario, ovvero concordi con Telecom Italia la prestazione di altri idonei mezzi di garanzia. La somma indicata è quella stabilita nell’entità minima, ma l’ammontare dell’anticipo può essere concordato con il Cliente sulla base del tipo di attività svolta.

Nota 5. Il costo per la disattivazione del singolo collegamento è dovuto in ogni caso di cessazione del rapporto contrattuale, non imputabile a Telecom Italia, senza vincoli di tempo. A seguito della cessazione del servizio con connettività con Router in vendita rateizzata, il Cliente sarà tenuto a corrispondere le eventuali rate residue a scadere in un’unica soluzione, il cui saldo verrà esposto nell’ultimo conto TIM del servizio.
Inoltre, a seguito della cessazione del Servizio, il Cliente non potrà più usufruire del servizio di manutenzione sul router.

Tutti i prezzi sono IVA esclusa

PASSARE A TELECOM ITALIA

Per passare a Telecom Italia da altro Operatore, prima di iniziare il processo d’acquisto dell’offerta che hai scelto, devi reperire il tuo Codice di Migrazione.
Il Codice di Migrazione è una stringa alfa-numerica che serve ad identificare correttamente la tua linea telefonica e ne permette il trasferimento senza discontinuità nel servizio e conservando il tuo numero di telefono.

Lo trovi nell’ultima fattura che hai ricevuto dal tuo attuale Operatore telefonico.

Cliccando qui puoi consultare alcuni esempi di bolletta di altri Operatori per vedere dove trovare il tuo Codice di Migrazione.

Se hai difficoltà ad individuarlo contatta il Call Center commerciale del tuo attuale Operatore.

Durante il processo di acquisto dell’offerta Telecom Italia che hai scelto, dovrai inserire nei campi dedicati il Codice di Migrazione ed il numero telefonico della linea o delle linee che intendi trasferire.

Ricevuta la richiesta, Telecom Italia avvierà tutte le procedure necessarie al rientro e procederà al trasferimento della tua linea telefonica o, se necessario, ti contatterà per fissare un appuntamento.

Riceverai infine la notifica dell’avvenuta attivazione dell'offerta sulla linea Telecom Italia mediante una Lettera di benvenuto.

Per ulteriori informazioni vai alla sezione Trova&Risolvi

VERIFICA LA COPERTURA ADSL/Fibra

Verifica la velocità di navigazione nella tua zona

Opzione Voce Internazionale

Chiama a 0€cent/minuto e senza alcun importo alla risposta i Paesi che preferisci