Servizi di Centralino

    Con Evoluzione Ufficio il centralino si muove con Te:
  • Chiami da qualsiasi telefono, fisso o mobile, presentandoti con il numero di centralino dell’ufficio.
  • Ricevi in mobilità le chiamate dirette al centralino
  • Lavori facilmente anche a distanza
  • Gestisci in sicurezza il centralino da Internet
GUARDA IL VIDEO

Gestisci le chiamate verso il numero di centralino del tuo ufficio secondo la modalità più adatta alle tue esigenze.

Puoi personalizzare tutti i servizi di centralino in autonomia attraverso un’interfaccia web di facile e immediato utilizzo

Servizi centralino

Servizi di centralino tradizionale

Tra i principali: Musica in Attesa, Multinumero e Rubrica Aziendale.

Gruppo di risposta

Gruppo di risposta

Le chiamate sono indirizzate con squillo simultaneo o in sequenza, ad un gruppo di interni selezionato.

I tuoi collaboratori hanno a disposizione servizi di reperibilità sul proprio numero fisso.

Possono personalizzare autonomamente i servizi base e avanzati dal proprio telefono, smartphone o PC.

Servizi Base

  • Avviso di Chiamata
  • Chi è
  • Segreteria Telefonica
  • Multiconferenza
    (fino a 6 partecipanti)
  • Messa in attesa
  • Trasferimento chiamata
  • Nascondi numero
  • Deviazione Chiamata
    • Sempre
    • Se non rispondi
    • Se occupato
    • Se non raggiungibile

Servizi Avanzati

  • Ufficio Mobile
  • Ovunque Sei
  • Abilita Chiamate
  • Rifiuta Chiamate Anonime
  • Non disturbare
  • Risposta su Assente (Call Pick Up)
  • Chiamata in Stand-By (Call Park)
  • Direttore / Assistente
  • Lucchetto Elettronico
  • Clicca e Chiama
  • Lista Chiamate del centralino