Verde Easy

  • Il numero intelligente all inclusive
  • Per creare un canale diretto con i propri clienti
  • Puoi scegliere in base alle tue esigenze

Richiedi contatto

Verde Easy è l'offerta che permette di disporre di un Numero Verde Nazionale o di un Numero Ripartito a costi controllati e vantaggiosi.

Descrizione

L'offerta prevede infatti l'acquisto di un 'pacchetto tutto compreso', cioè di un credito telefonico mensile senza nessun ulteriore costo per ogni Numero Intelligente (Numero Verde Nazionale o Numero Ripartito) sottoscritto.

I pacchetti di spesa mensile che puoi scegliere sono 6, da un minimo di 24 Euro ad un massimo di 300 Euro (IVA esclusa).

Inoltre, in base alle tue esigenze di business, hai la possibilità di scegliere tra:

  • Verde Easy Light che prevede l'indicazione dei distretti chiamanti sia fissi che mobili
  • Verde Easy Estensive, che prevede l'apertura da tutti i distretti (anche dai telefoni cellulari).

L'offerta si rivolge a tutte le aziende che desiderano creare un canale diretto con i propri clienti ed il cui business non è necessariamente distribuito su tutto il territorio nazionale.

Richiedi maggiori informazioni al tuo venditore di riferimento, oppure chiama gratuitamente il Servizio Clienti 191.

 

Dettaglio Costi

L’offerta VERDE EASY prevede l’acquisto tra 6 possibili pacchetti di spesa mensili (prepagati), come indicati di seguito in tabella.
 

Pacchetti prepagati mensili offerta VERDE EASY
Pacchetti prepagati Importo Contributo di attivazione
VE24 24,00 24,00
VE41 41,32 51,65
VE93 92,96 51,65
VE150 150,00 51,65
VE207 206,58 51,65
VE300 300,00 51,65


La valorizzazione del traffico ( Locale e Nazionale e Mobile) verso Numero Verde Nazionale e Numero Ripartito viene effettuata decurtando il credito telefonico mensile secondo un determinato listino (listino d'entrata) e solo consumato l'intero credito i successivi minuti, fino alla fine del mese, sono valorizzati a consumo secondo un altro listino (listino d'uscita, con valori più elevati di quello di entrata). Il credito non consumato viene azzerato alla fine del mese.
 

Tipologia di traffico Paccheti prepagati Call set up Verde Easy Light Verde Easy Extensive
  Numero Verde Naz. Numero Ripartito Listino di entrata Listino di uscita Listino di entrata Listino di uscita
Locale VE41, VE93, VE207 0,00 6,68 3,10* 3,20* 2,84* 3,00*
VE150 0,00 6,68 3,50* 4,50* 3,00* 4,00*
VE300 0,00 6,68 3,00* 4,00* 2,50* 3,50*
Nazionale VE41, VE93, VE207 0,00 6,68 9,81* 10,07* 9,30* 9,55*
VE150 0,00 6,68 9,50* 10,50* 9,00* 10,00*
VE300 0,00 6,68 8,00* 9,00* 7,50* 8,50*
Mobile VE41, VE93, VE207 0,00 6,68 27,79 27,89 27,27 27,37
VE150 0,00 6,68 27,50 28,50 27,00 28,00
VE300 0,00 6,68 26,00 27,00 25,50 26,50


Per il Numero Verde Nazionale (800) non è previsto nessuno scatto alla risposta

Per il Numero Ripartito: con il prefisso 840, per il chiamante è previsto uno scatto alla risposta di 6,68 € cent/min (IVA esclusa) e il resto della conversazione è a carico del chiamato secondo il piano tariffario previsto dall’offerta; con il prefisso 848, al chiamante viene addebitata la conversazione al costo di una telefonata locale (urbana) dovunque si trovi, mentre il resto della telefonata rimane a carico del chiamato e viene valorizzata secondo il piano tariffario previsto dall'offerta.

Il Cliente può richiedere l'opzione di sbarramento delle chiamate provenienti da telefono pubblico.

Info

La Reportistica Evoluta InBound è un sistema di reportistica, accessibile via web sul sito 191.it, che traccia un quadro dinamico e dettagliato degli esiti di tutte le telefonate dirette ad un Numero Intelligente: quante telefonate hanno ricevuto risposta dall’operatore, quante sono terminate su un segnale di occupato, di libero o su un messaggio vocale ecc. Sono previste due tipologie di offerta:

A. Full report: permette di leggere i dati delle telefonate indirizzate a un Numero Intelligente in report consultabili per destinazione e origine della telefonata consultabili per destinazione e origine della telefonata.

B. Real report: permette di essere aggiornato sui dettagli della singola telefonata (data, ora, numero chiamante, numero intelligente chiamato, numero della linea associata, esito della chiamata).

Grazie all’analisi di tutte questi dati è possibile monitorare il proprio servizio per ottimizzarlo. Ad esempio:

  • valutare l’adeguato dimensionamento delle sedi (analisi delle telefonate terminate su segnale occupato);
  • verificare l’efficacia del messaggio di accoglienza sulla post selezione (analisi delle telefonate abbandonate);
  • controllare se una postazione è presidiata o meno (analisi delle telefonate a cui non è stata fornita una risposta);
  • conteggiare quante telefonate sono state messe in attesa (analisi delle telefonate messe in attesa).

Per poter usufruire del servizio on line di Reportistica Evoluta InBound occorre essere un utente registrato al sito 191.it

Chiamando il 191 o compilando la richiesta di contatto commerciale, un nostro venditore verrá direttamente da te, per fornirti tutte le informazioni sulle caratteristiche e sulle condizioni dell’offerta.


Prezzi in euro IVA esclusa (se non diversamente specificato).