Verde Easy Plus

  • Il Numero Verde con pacchetto trimestrale
  • Per le aziende che sviluppano elevati consumi
  • Un comodo pacchetto di spesa prepagato

Richiedi contatto

Numero Verde con pacchetto prepagato trimestrale.

Descrizione

Con Verde Easy Plus puoi disporre di Numeri Intelligenti e di prestazioni Avanzate di Rete Intelligente con un comodo pacchetto di spesa prepagato.

Il servizio offre 2 tipologie di Numeri Intelligenti:
Numero Verde Nazionale (800 – XXXXXX): consente di contattare la tua azienda con una telefonata gratuita da tutta Italia. Il costo della telefonata è totalmente a carico dell'intestatario del Numero Verde e non è previsto alcuno scatto alla risposta.

Numero Ripartito (840 –848 XXXXXX): consente di ripartire il costo delle conversazioni tra chiamante e chiamato.

E in più sono previste le seguenti prestazioni avanzate:

  • instradamento su base destinazione
  • instradamento su base ora, giorno della settimana, giorno dell'anno, giorno festivo
  • parzializzazione delle aree chiamanti


L'offerta si rivolge a tutte quelle aziende che sviluppano elevati consumi in particolari momenti dell'anno.

Per saperne di più, chiedi informazioni al tuo venditore di riferimento oppure chiama gratuitamente il Servizio Clienti 191.

Dettaglio Costi

L'offerta VERDE EASY PLUS prevede l'acquisto di un pacchetto prepagato trimestrale su traffico nazionale fisso-fisso. Iil valore del pacchetto di 500 Euro è rateizzato in 3 rate.
 

Pacchetti prepagati mensili offerta VERDE EASY
Pacchetti prepagati Importo Contributo di attivazione
VEP500 500,00 50,00 - Una tantum

La valorizzazione del traffico nazionale (fisso-fisso) verso Numero Verde Nazionale (NV) e Numero Ripartito (NR) viene effettuata decurtando il credito telefonico secondo un determinato listino (listino d'entrata) e solo consumato l'intero credito i successivi minuti, fino alla fine del periodo, sono valorizzati a consumo secondo un altro listino (listino d'uscita, con valori piú elevati di quello di entrata). Il credito non consumato viene azzerato.



Listino offerta VERDE EASY PLUS: NV / NR - Traffico NAZIONALE
Pacchetto prepagato Call set up Listino di entrata Listino di uscita
  Numero Verde Naz. Numero Ripartito
VEP 500 0,00 6,68 6,80 * 7,80 *


Il traffico radiomobile verso Numero Verde Nazionale (NV) e Numero Ripartito (NR), invece, è valorizzato a consumo come da tariffa indicata in tabella:



Listino offerta VERDE EASY PLUS: NV / NR - Traffico MOBILE
Call set up Flat
Numero Verde Nazionale Numero Ripartito 0 - 24 (tutti i giorni)
0 6,68 21,6

Come Funziona

La Reportistica Evoluta InBound è un sistema di reportistica, accessibile via web sul portale 191.it, che traccia un quadro dinamico e dettagliato degli esiti di tutte le telefonate dirette ad un Numero Intelligente: quante telefonate hanno ricevuto risposta dall'operatore, quante sono terminate su un segnale di occupato, di libero o su un messaggio vocale ecc.

Sono previste due tipologie di offerta:

A. Full report: permette di leggere i dati delle telefonate indirizzate a un Numero Intelligente in report consultabili per destinazione e origine della telefonata

B. Real report: permette di essere aggiornato sui dettagli della singola telefonata (data, ora, numero chiamante, numero intelligente chiamato, numero della linea associata, esito della chiamata).

Grazie all'analisi di tutte questi dati è possibile monitorare il proprio servizio per ottimizzarlo.
Ad esempio:

  • valutare l'adeguato dimensionamento delle sedi (analisi delle telefonate terminate su segnale occupato);
  • verificare l'efficacia del messaggio di accoglienza sulla post selezione (analisi delle telefonate abbandonate);
  • controllare se una postazione è presidiata o meno (analisi delle telefonate a cui non è stata fornita una risposta);
  • conteggiare quante telefonate sono state messe in attesa (analisi delle telefonate messe in attesa).


Per poter usufruire del servizio on line di Reportistica Evoluta InBound occorre essere un utente registrato al portale 191.it.

Info

La Reportistica Evoluta InBound è un sistema di reportistica, accessibile via web sul sito 191.it, che traccia un quadro dinamico e dettagliato degli esiti di tutte le telefonate dirette ad un Numero Intelligente: quante telefonate hanno ricevuto risposta dall’operatore, quante sono terminate su un segnale di occupato, di libero o su un messaggio vocale ecc. Sono previste due tipologie di offerta:

A. Full report: permette di leggere i dati delle telefonate indirizzate a un Numero Intelligente in report consultabili per destinazione e origine della telefonata.

B. Real report: permette di essere aggiornato sui dettagli della singola telefonata (data, ora, numero chiamante, numero intelligente chiamato, numero della linea associata, esito della chiamata).

Grazie all’analisi di tutte questi dati è possibile monitorare il proprio servizio per ottimizzarlo. Ad esempio:

  • valutare l’adeguato dimensionamento delle sedi (analisi delle telefonate terminate su segnale occupato)
  • verificare l’efficacia del messaggio di accoglienza sulla post selezione (analisi delle telefonate abbandonate)
  • controllare se una postazione è presidiata o meno (analisi delle telefonate a cui non è stata fornita una risposta)
  • conteggiare quante telefonate sono state messe in attesa (analisi delle telefonate messe in attesa)

Per poter usufruire del servizio on line di Reportistica Evoluta InBound occorre essere un utente registrato al sito 191.it

Chiamando il 191 o compilando la richiesta di contatto commerciale, un nostro venditore verrá direttamente da te, per fornirti tutte le informazioni sulle caratteristiche e sulle condizioni dell’offerta.


Prezzi in euro IVA esclusa (se non diversamente specificato).