TIM Plus

Scopri TIM PLUS, il Programma fedeltà di TIM Impresa Semplice.

Da oggi per i nostri clienti fedeli tanti vantaggi. E più stai con noi, più i vantaggi aumentano!

  • A chi è dedicato: a tutti i nostri clienti TIM Impresa Semplice Professionisti e Partita Iva, già titolari di linea fissa e/o mobile
  • Vantaggi: più passa il tempo e più il programma si arricchisce di nuovi contenuti, servizi e sorprese dedicati a te. Non sei ancora nostro cliente? Attiva un’offerta e comincia il tuo percorso TIM PLUS
  • Come aderire: accedi o registrati all’Area Clienti TIM Impresa Semplice e scopri i vantaggi TIM PLUS che hai maturato

Tutti i vantaggi del programma TIM PLUS

Prodotti in vendita a condizioni vangattiose
Prodotti in vendita
a condizioni vantaggiose

Smart TV, Tablet, Router, Smartphone e tanto altro, a piccole rate direttamente in fattura

Internet  più veloce
Internet più veloce

Aumenta la velocità della tua linea fissa a parità di costo.
Naviga e chiama da Smartphone in Europa senza costi aggiuntivi

Servizi Cloud in prova
Servizi Cloud in prova

Prova senza costi aggiuntivi né obbligo di acquisto i servizi ICT per innovare il tuo business

Partner TIM Impresa Semplice
Partner TIM Impresa Semplice

Tante proposte dai nostri Partner per ridurre i costi della tua azienda

Sconti  su servizi/opzioni
Sconti su servizi/opzioni

Approfitta dei nostri sconti su nuovi servizi e opzioni per arricchire la tua offerta TIM Impresa Semplice

Invita un amico
Invita un amico

Porta un amico in TIM Impresa Semplice: vantaggi per tutti!

Da quanto tempo sei nostro cliente? Ecco i vantaggi già disponibili



TV box

Hai attivato la tua linea fissa prima di agosto 2016?
Acquista una SMART TV Samsung 40 “ Full HD ultrasottile, display LED in piccole rate mensili in fattura

più
Fibra

Hai attivato la tua linea fissa con Tuttofibra prima di febbraio 2016?
Aumenta la tua velocità senza costi aggiuntivi!

Hai attivato le tue linee mobili ricaricabili tra dicembre 2015 e febbraio 2016?
5GB nazionali senza costi aggiuntivi per 30 giorni dalla data di attivazione.

più
1000 Minuti

Hai attivato le tue linee mobili ricaricabili tra dicembre 2014 e febbraio 2015?
5GB per navigare in Italia senza costi aggiuntivi per 30 giorni dalla data di attivazione


IMPORTANTE! i vantaggi sono cumulabili tra loro: richiedili subito, hanno durata limitata



Puoi verificare la data di attivazione della tua linea Fissa e/ o della tua linea Mobile accedendo in Area Clienti TIM Impresa Semplice.
Hai le caratteristiche per aderire al programma TIM PLUS e non trovi in Area Clienti il vantaggio dedicato a te? Chiamaci al 191.
Sei nostro cliente da poco tempo? Aderisci subito alle offerte dei nostri Partner e resta con TIM Impresa Semplice per raggiungere gli altri vantaggi previsti o che saranno inseriti nel Programma


Nasce TIM Plus, il programma che valorizza la tua fedeltà!

Se sei un Cliente TIM Impresa Semplice tieni d’occhio il Programma Tim Plus che ha in serbo per te una serie di vantaggi e promozioni esclusive.
Il Programma Tim Plus è rivolto ai Clienti TIM Impresa Semplice, Professionisti o Partite IVA, già titolari di linea fissa e/o mobile.

Potranno accedere al Programma TIM Plus i Clienti di volta in volta individuati in base a determinate specifiche quali: data di attivazione della linea, anzianità della linea (ad esempio a titolo esemplificativo, ma non esaustivo 6,12, 24 mesi ), servizio attivo sulla stessa e presenza di eventuali altri requisiti specifici.

Il Programma Tim Plus mette a disposizione dei clienti diversi vantaggi quali ad esempio:

  • Nuovi Servizi/Opzioni da attivare sulla sua offerta fissa o mobile già in vigore senza costi aggiuntivi (es. aumento di velocità di navigazione Internet/ raddoppio minuti di traffico/ GB di traffico internet aggiuntivi)
  • Sconti dedicati per l’acquisto di altri nuovi Servizi/Opzioni aggiuntive
  • Condizioni agevolate per l’acquisto di prodotti (es. Tablet, router, Smartphone, altro)
  • Sconti sui servizi e prodotti offerti dai nostri Partner commerciali
  • Disponibilità per un periodo di prova di servizi evoluti ICT gratuiti e senza obbligo di acquisto eventualmente con servizi di tutorial.

Per poter beneficiare dei vantaggi messi a disposizione nell’ambito del Programma TIM Plus è necessario che il Cliente sia in regola con i pagamenti e che, per le linee oggetto delle promozioni, non vi sia in corso una richiesta di disdetta e/o di recesso dal contratto.
Inoltre, non possono aderire al Programma TIM Plus i Clienti con linee fisse e/o mobili con offerte di tipo TOP, TOP Holding, PA, Consip o con offerte tecnicamente incompatibili con le Promozioni inserite nel Programma.

Le singole iniziative del Programma TIM Plus verranno comunicate attraverso diversi canali, quali a titolo di esempio, annunci radio, inserimento di Post It nella fattura di linea fissa, pubblicazione informativa sul sito Impresa Semplice e invio di messaggi SMS e/o eMail e/o i-SMS (per la linea mobile).
Il cliente che voglia tenersi aggiornato sulle iniziative e promozioni del Programma TIM Plus potrà collegarsi al sito Impresa Semplice e, post identificazione/registrazione all’area Clienti, scoprire le nuove promozioni disponibili a lui riservate. Sarà inoltre possibile contattare direttamente il Servizio Clienti 191 o il proprio referente abituale.


L’Opzione Superfibra è una opzione dell’Offerta Tuttofibra
All’interno del Programma TIM Plus è inserita l’Opzione Superfibra, senza costi aggiuntivi, che consente al Cliente di incrementare la velocità di navigazione della propria linea con Offerta Tuttofibra secondo le modalità proprie della tecnologia di accesso (FTTC/FTTE/FTTH ) presente presso la sede nella quale è attiva l’Offerta:

  • Fino a 300Mbps in download e fino 20Mbps in upload in sedi coperte da Fibra Ottica con tecnologia FTTH (Fiber To The Home) con Banda Minima Garantita pari a 200 Kbps(1).
  • Fino a 100Mbps in download e fino a 20Mbps in upload in sedi coperte da Fibra Ottica con tecnologia FTTC/FTTE (Fiber to the Cabinet/Fiber to the Exchange) con Banda Minima Garantita pari a 100Kbps(2).

Inoltre l’Opzione Superfibra include il servizio di assistenza Premium «Next Business Day», che prevede la garanzia del ripristino della connettività entro il giorno lavorativo successivo alla data di segnalazione del guasto.
Con Next Business Day è possibile segnalare un disservizio in ogni momento della giornata, dalle 00.00 alle 24.00 dal lunedì alla domenica. L’intervento su guasti bloccanti e il ripristino della connettività vengono effettuati durante l’orario lavorativo: dalle 08.00 alle 22.00 dal lunedì al venerdì, esclusi festivi.

L’Opzione Superfibra all’interno del Programma TIM Plus, senza costi aggiuntivi, è destinata ai clienti con linee attive da almeno 12 mesi (linee attivate prima del 1 febbraio 2016) con l’Offerta Tuttofibra attiva sulle medesime linee e che:

  • Non abbiano attive promozioni(3) sulla stessa linea al momento della sottoscrizione;
  • Non abbiano già attiva l’Opzione Superfibra sulla stessa linea.

Per ciascuna linea con Offerta Tuttofibra con le caratteristiche suddette, il cliente potrà richiedere l’attivazione della Superfibra secondo le condizioni previste dal Programma TIM Plus. L’Opzione rimane attiva fintanto che la linea rimane attiva con Offerta Tuttofibra. Attiva l’opzione entro il 28/02/2017

Per tutte le ulteriori informazioni, si rimanda al profilo commerciale dell’Offerta Tuttofibra.

(1) Ai sensi dell’art. 8, comma 6, della delibera AGCom 244/08/CSP e successive modificazioni, Telecom Italia si impegna contrattualmente sui seguenti standard minimi di qualità: velocità minima di trasmissione in download di 180Mbps; velocità minima di trasmissione in upload di 12Mbps; ritardo massimo di trasmissione di 50 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,1%.
(2) Ai sensi dell’art. 8, comma 6, della delibera AGCom 244/08/CSP e successive modificazioni, Telecom Italia si impegna contrattualmente sui seguenti standard minimi di qualità: velocità minima di trasmissione in download di 40Mbps; velocità minima di trasmissione in upload di 4Mbps; ritardo massimo di trasmissione di 70 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,1%.
(3) Si intendono Promozioni, Bonus, Sconti.

Opzione Contenuto Corrispettivo
5 GIGA EXCLUSIVE Bundle dati nazionale: 5 GB al mese di traffico dati nazionale su APN WAP.TIM.IT, IBOX.TIM.IT, APN Aziendali Dedicati, APN UNI.TIM.IT, Nuvola It APN shared (nuvola.tim.it) 0€/mese per linea
per 30g dalla data di attivazione
Al superamento del Bundle dati nazionale Tariffa prevista dal profilo ricaricabile attivo sulla linea

L’opzione in promozione decorre dalla data di attivazione dell’opzione stessa sulla linea e avrà durata di 30 giorni. Attiva l’opzione entro il 10/02/2017
Al termine della promozione l’opzione cesserà automaticamente senza costi aggiuntivi.


  • Modello UE40K5607 - 40"
  • Display LED - 1920x1080
  • Dolby Digital Plus e DTS - 20W
  • Wireless LAN integrata
smart tv

Prezzo di acquisto 380,65€ IVA esclusa
In 36 rate mensili di 10,58€
sulla fattura della tua linea fissa TIM
(spese di spedizione incluse)

Samsung Smart TV è la scelta ideale per chi non vuole rinunciare a un’esperienza visiva di qualità, e richiede prestazioni Smart e di condivisione immediate e veloci. Samsung Smart TV rappresenta:

  • Qualità d’immagine senza compromessi
  • Design Ultra Slim, elegante da ogni lato
  • Esperienza Smart facile, veloce e dalle prestazioni al top


QUALITÀ D'IMMAGINE
Micro Dimming Pro, per un controllo preciso di Luminosità, Contrasto e Dettagli in ogni area dello schermo. Wide Color Enhancer offre una gamma colori più ampia e dettagliata. Per sfumature sorprendenti.

DESIGN
Ultra Slim Design Flat, spessore ridotto per un look Minimal & elegante. Frontale, laterale, posteriore. Cornice Supersottile, per allargare i confini del divertimento.

SMART
Prestazioni, con Tizen tutto è più veloce. Accensione TV, lancio App & Switch sorgente. Convergenza in soli 2 click, per condividere i propri contenuti sul TV. Semplicità, la nuova interfaccia facilita il divertimento, con un solo punto d’accesso.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Modello UE40K5607 - 40"
Display LED - 1920x1080
Dolby Digital Plus e DTS 20W
Wireless LAN Integrata
Serie 5
Dimensione dello schermo 40"
Diagonale 101cm
Risoluzione 1920x1080
Processore HyperReal
PQI (Picture Quality Index) 400
Dolby Digital Plus Si
Vistual Surround DTS Studio Sound
Wi-Fi Direct Si
HDMI 3
USB 2
Classe di efficienza energetica A
Alimentazione elettrica AC220-240V 50/60Hz
Consumo (Max) 54W
Dimensione con base (LxAxP) mm 917,6 x 604,0 x 250,6
Dimensione senza base (LxAxP) mm 917,6 x 539,7 x 54,9
Peso con base 9,2kg
Telecomando Samsung One Remote Control
Staffa Samsung Compatibile WMN550M
Supporto Staffa VESA 200x200


Info acquisto
Chi può aderire a questa offerta
I clienti TIM Impresa Semplice (professionisti o partita IVA) con una linea fonia attiva da almeno 6 mesi, possono acquistare online la Smart TV Samsung e riceverla direttamente presso la sede nella quale è installata la linea sulla quale è previsto il piano di rateizzazione. (consegna a bordo strada).
Le spese di spedizione sono incluse nelle rate mensili. Attiva l’opzione entro il 28/02/2017

Vincoli per l'acquisto del TV

  • L’acquisto è disponibile solo per clienti TIM Impresa Semplice con una linea fonia fissa attiva da almeno 6 mesi (prima del 1 agosto 2016)
  • Sulle linee sulle quali risulta attiva una delle seguenti offerte: Nuvola Italiana Comunicazione Integrata, Comunicazione Integrata Smart, Azienda Tutto Compreso, Evoluzione Ufficio, non è possibile procedere con il piano di rateizzazione per l’acquisto della TV.
  • Il Cliente non deve presentare morosità al momento della richiesta e non deve avere alcuna sospensione per morosità negli ultimi 12 mesi.
  • È possibile acquistare massimo 1 TV per cliente anche nel caso di più linee di rete fissa attive da almeno 6 mesi, salvo esaurimento scorte.
  • Si può rateizzare in fattura una TV anche se è già attiva una rateizzazione su altro prodotto differente (es. router)

Garanzia
La garanzia sul Samsung Smart TV FHD 40 è di 12 mesi dalla consegna. Per usufruirne il Cliente TIM dovrà chiamare il numero verde dedicato Samsung 800.72.67.864, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Modalità di pagamento TV
Il pagamento è previsto esclusivamente con la formula di rateizzazione in fattura a 36 mesi con rate di 10,58€/mese (IVA esclusa).

In caso di cessazione per qualsiasi causa della linea di fonia fissa sulla cui fattura viene addebitata la rata, TIM provvederà ad addebitare l’importo residuo del prezzo relativo al prodotto acquistato sulla prima fattura utile o mediante emissione di un’unica fattura.