E-Bill

Tutta la documentazione direttamente sul Web, e-Bill ti consente di consultare il Conto e la documentazione del traffico indipendentemente dal numero di linee attive.

Il servizio

Il servizio E-Bill è gratuito!

E-Bill ti permette di consultare il Conto e la documentazione del traffico su Web, ed analizzare i consumi in maniera più facile e chiara.

Nella sezione dell’Area Clienti “Rendiconto Telefonico/Conto” hai a disposizione:


  • Gli ultimi 6 Conti in formato pdf e ascii
  • La possibilità di navigare nelle sezioni e nelle voci di costo della singola fattura e di salvare le pagine visualizzate in formato CSV per un‘eventuale elaborazione su PC

Nella sezione dell’Area Clienti “Documentazione del Traffico” (se richiesta) hai a disposizione:


  • La “Previsione di Spesa” con i consueti reports mensili analitici e riepilogativi, indicativi dei consumi effettuati nel mese di competenza, nei formati ascii e pdf;
  • Il “Fatturato” con i reports di traffico analitici e riepilogativi elaborati con cadenza bimestrale che dettagliano i consumi fatturati nel Conto nei formati ascii e pdf.
  • La “Ricaricabile Business” con i reports di traffico analitici e riepilogativi elaborati con cadenza mensile che dettagliano i consumi effettuati dalle Ricaricabili Business nei formati ascii e pdf.

Puoi trovare tutte le informazioni relative ad E-Bill nel Manuale Utente disponibile nella sezione “Applicazioni di Servizio” alla pagina “Manuali”.


 


Vuoi sottoscrivere il servizio?


  • Scarica il modulo di richiesta attivazione E-Bill;
  • oppure accedi all'Area Clienti Business nella sezione "Verifica -> Telefonia Mobile – Fatture e Report" e clicca su “Richiedi E-Bill”.

 


Chi può accedere

L'accesso al servizio all’interno dell’Area Clienti Business è riservato al Rappresentante Legale, al referente Master o al referente E-Bill del contratto che hanno comunicato la loro linea mobile a Telecom Italia.


 


Vantaggi:

Il servizio E-Bill ti permetterà di ricevere il tuo Conto esclusivamente on line eliminando così le spese di spedizione postale e contribuendo ad aiutare l’ambiente.
Inoltre per ogni nuovo Conto emesso e per ogni nuovo report mensile pubblicato, il referente Master o l’eventuale referente E-Bill riceveranno una email che notificherà l’avvenuta pubblicazione nell’Area Clienti Business, sezione “Verifica -> Telefonia Mobile – Fatture e Report".

Tutta la documentazione disponibile sul Web è scaricabile sia in formato PDF sia in formato ASCII, quest'ultimo per l'elaborazione dei dati. I tracciati record dei file ASCII sono disponibili al link: modulistica per il mobile.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul servizio E-Bill il Servizio Clienti Business è a Tua disposizione 7 giorni su 7, 24 ore al giorno al numero 191.