Carrello

Vai al riepilogo

Freccia aventi
Freccia indietro

Torna all'offerta

Scontrino
SUPERASSISTENZA

TUTTOFIBRA
+ LINEA CASA
Scegli la Fibra TIM sia in ufficio che a casa 2 linee a 50€ /4 settimane
per 12 rinnovi

Con TUTTOFIBRA + LINEA CASA hai 2 linee ad alta velocità a disposizione per navigare e telefonare in ufficio e a casa. Sfrutta la velocità della Fibra TIM per lavorare meglio e goderti in famiglia i contenuti che preferisci. Tutto ad un prezzo senza confronti e con la comodità della fattura unificata.

Offerta valida se attivi una nuova linea o passi a TIM da altro Operatore.

  • Internet fino a 1000 Mega in copertura FTTH
  • 2 canali Voce per collegare telefono, fax e pos
  • Chiamate illimitate verso Fisso e Mobile
  • Router Wi-Fi in vendita in 48 rate senza interessi
  • Internet fino a 30 Mega in copertura FTTC
  • Chiamate illimitate verso Fisso e Mobile
  • Router Wi-Fi in vendita in 48 rate senza interessi


Dal 13° rinnovo 60€ ogni 4 settimane. Escluso costo aggiuntivo del Router Wi-Fi a 5€ rata per 48 rate.
Adesioni con vincolo di 24 rate. Per LINEA CASA navigazione fino a 30 Mega nelle zone coperte da Fibra.
Il traffico illimitato è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto.

DETTAGLIO COSTI

Costi abbonamento ogni 4 settimane per Attivazione Nuovi Accessi
validi fino al 31/12/2017
(Nuovo Impianto o Passaggio da altro Operatore a TIM Impresa Semplice)
TUTTOFIBRA FTTH TUTTOFIBRA FTTC
(In aree non coperte Fibra: TUTTOADSL 1 canale )
2 canali 30,00€ per le prime 48 settimane
40,00€ dalla 49° settimana
30,00€ per le prime 48 settimane
35,00€ dalla 49° settimana
Costi abbonamento ogni 4 settimane per Attivazione Nuovi Accessi
validi dal 01/01/2018
(Nuovo Impianto o Passaggio da altro Operatore a TIM Impresa Semplice)
TUTTOFIBRA FTTH TUTTOFIBRA FTTC
(In aree non coperte Fibra: TUTTOADSL 1 canale )
2 canali 32,59€ per i primi 12 mesi
43,45€ dal 13° mese
32,59€ per i primi 12 mesi
38,02€ dal 13° mese

Costi UT
Tipo Linea Nuovo Impianto Passaggio da Altro Operatore Linee già TIM Impresa Semplice
Contributo di attivazione per ogni nuovo accesso TUTTOFIBRA FTTH, TUTTOFIBRA FTTC e TUTTOADSL 0€
(in Promozione anziché 200€)
0€
(in Promozione anziché 200€)
0€
Quota di adesione per ogni nuovo accesso TUTTOFIBRA FTTH, TUTTOFIBRA FTTC e TUTTOADSL 0€
(in Promozione anziché 100€)
0€
(in Promozione anziché 100€)
0€

Altre prestazioni
Costo di attivazione e/o installazione Abbonamento ogni 4 settimane Abbonamento mensile
Servizio Multinumero
(numerazione aggiuntiva all'accesso Fibra Voip)
Gratuito 5,00€ 5,43€
Trasferimento in caso di guasto Gratuito Gratuito Gratuito

Altri Costi
Prestazioni Contributo
Ammontare Anticipo Conversazioni (7) 100,00€

Rimborso promozioni e sconti per cessazione anticipata dell'offerta
In caso di recesso anticipato (entro 24 mesi dall'attivazione) per ogni accesso attivato nell'ambito dell'offerta:
  • TUTTOFIBRA FTTH
  • TUTTOFIBRA FTTC
  • TUTTOADSL
200,00€

Costi di disattivazione
Costo per la disattivazione del singolo collegamento (8) per accesso telefonico e connettività TUTTOFIBRA FTTH, TUTTOFIBRA FTTC e TUTTOADSL 28,84€

Costi Apparati forniti in vendita validi fino al 31/12/2017
Prezzi di vendita
(IVA Esclusa)
Rata ogni 4 settimane
Fuori Campo IVA
Numero Rate
Router WIFI €240 €6,10 48
Costi Apparati forniti in vendita validi dal 01/01/2018
Prezzi di vendita
(IVA Esclusa)
Rata/mese
Fuori Campo IVA
Numero Rate
Router WIFI €240 €6,10 48

ASSISTENZA TECNICA
Per tutte le problematiche tecniche che possono insorgere in seguito alla prima attivazione, il cliente ha a disposizione il numero 191 dalle 00.00 alle 24.00 dal lunedì alla domenica. Ulteriori informazioni tecniche sul servizio sono disponibili consultando il sito di assistenza tecnica https://assistenzatecnica.tim.it/ - sezione Business.
E’ possibile visitare il portale https://assistenzatecnica.tim.it/- area Business e prendere visione, all’interno della sezione dedicata all’offerta sottoscritta, nella sezione INFO&NEWS, del documento “Caratteristiche del Servizio”, che riporta i livelli di qualità minima garantiti.

DURATA E RECESSO
L’Offerta TUTTOFIBRA è un’offerta promozionata a tempo indeterminato che decorre dalla data di attivazione da parte di TIM. Il Cliente ha facoltà di recedere dall’Offerta in qualunque momento, mediante lettera raccomandata a.r. anticipata via fax, al numero verde 800.000.191 con un preavviso 30 (trenta) giorni. In caso di recesso dall’ Offerta promozionata prima dei 24 mesi di durata minima contrattuale comporterà il pagamento da parte del cliente, di un importo pari a 100€ i.e. a titolo di rimborso della promozione/sconto/bonus ricevuto per l’offerta e l’importo di 28,84 € i.e. per la disattivazione di ogni singolo collegamento.
Resta inteso che, in tale caso tutti i servizi inclusi, nonché i servizi opzionali attivi sull’Offerta cesseranno.
A seguito della cessazione dell’offerta con Router in vendita il cliente sarà tenuto a corrispondere le eventuali rate residue a scadere in un’unica soluzione, il cui saldo verrà esposto nell’ultimo conto TIM del servizio.


NOTE
Nota 1 Le telefonate dirette verso cellulari con prefisso 313 (Operatore Rete Ferroviaria Italiana) prevedono un importo alla risposta di 10 €cent e un prezzo al minuto di 19 €cent in fascia oraria intera (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30) e 16 €cent in fascia oraria ridotta (dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 24.00 e dalle 00.00 alle 8.00; il sabato e i festivi dalle 00.00 alle 24.00). Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

Nota 2 Ai sensi dell’art. 8, comma 6, della delibera AGCom 244/08/CSP e successive modificazioni, TIM si impegna contrattualmente sui seguenti standard minimi di qualità: velocità minima di trasmissione in download di 200Mbps; velocità minima di trasmissione in upload di 20Mbps; ritardo massimo di trasmissione di 50 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,1%.

Nota 3 Ai sensi dell’art. 8, comma 6, della delibera AGCom 244/08/CSP e successive modificazioni, TIM si impegna contrattualmente sui seguenti standard minimi di qualità: velocità minima di trasmissione in download di 50Mbps; velocità minima di trasmissione in upload di 4 Mbps; ritardo massimo di trasmissione di 70 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,1%.

Nota 4 Ai sensi dell’art. 8, comma 6, della delibera AGCom 244/08/CSP e successive modificazioni, TIM si impegna contrattualmente sui seguenti standard minimi di qualità: velocità minima di trasmissione in download di 40Mbps; velocità minima di trasmissione in upload di 4 Mbps; ritardo massimo di trasmissione di 70 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,1%.

Nota 5 Per canali voce si intendono le chiamate contemporanee garantite sulla linea. L’offerta TUTTO attivata su tecnologia RTG equivale ad un canale voce, attivata su tecnologia ISDN Base equivale a due canali voce.

Nota 6 In caso di mancata copertura ADSL sarà attivata la sola offerta Linea Valore+ TuttiMobili, fatto salvo il diritto di recesso del cliente senza oneri entro 60 giorni dalla data di attivazione. L’offerta TUTTOADSL prevede una velocità nominale di trasmissione fino a 20 Mbps in download e fino a 1 Mbps in upload (tecnologia ADSL2+), e con Banda Minima Garantita pari a 40 Kbps. La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici, quali la distanza della rete d’accesso che separa la sua sede dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui ci si collega e le caratteristiche del modem e del computer utilizzato. Ai sensi dell’art. 8, comma 6, della delibera AGCom 244/08/CSP e successive modificazioni, TIM si impegna contrattualmente sui seguenti standard minimi di qualità: velocità minima di trasmissione in download di 7,2Mbps; velocità minima di trasmissione in upload di 400 Kbps; ritardo massimo di trasmissione di 120 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,1%. Se la zona in cui si trova il Richiedente dovesse risultare non coperta da tecnologia ADSL2+, sarà attivato il servizio con velocità nominale di trasmissione di 7 Mbps in download e di 704Kbps in upload. In questo caso, ai sensi dell’art. 8, comma 6, della delibera AGCom 244/08/CSP e successive modificazioni, TIM si impegna contrattualmente sui seguenti standard minimi di qualità: velocità minima di trasmissione in download di 2,1 Mbps; velocità minima di trasmissione in upload di 300 Kbps; ritardo massimo di trasmissione di 150 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,2%). Limitatamente all’Offerta Tutto Senza Limiti ADSL, per le linee ubicate nelle aree incluse nel Progetto anti digital divide (vedi su http://assistenza.impresasemplice.it/professionisti/infoconsumatori/estensione-copertura-adsl/ l’elenco dei comuni), gli impegni contrattuali sono fissati in: velocità minima di trasmissione in download di 300 Kbps; velocità minima di trasmissione in upload di 100 Kbps; ritardo massimo di trasmissione di 180 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,7%. I suddetti standard minimi su cui TIM si impegna contrattualmente si riferiscono a un utilizzo esclusivo della connessione ADSL per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi VoIP. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il Cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza costi. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali.

Nota 7 L’ammontare anticipo conversazioni non è dovuto qualora il cliente richieda la domiciliazione delle fatture su un proprio conto corrente, postale o bancario, ovvero concordi con TIM la prestazione di altri idonei mezzi di garanzia. La somma indicata è quella stabilita nell’entità minima, ma l’ammontare dell’anticipo può essere concordato con il cliente sulla base del tipo di attività svolta.

Nota 8 Detto importo sarà applicato in ogni caso di cessazione del rapporto contrattuale non imputabile a TIM, senza vincoli di tempo

TUTTOCASA è un’offerta riservata alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di P. IVA che siano contestualmente sottoscrittori di una Offerta TUTTOFIBRA, TUTTO ADSL o TUTTO Professional (nuovi impianti o da passaggio da altro Operatore), presso una propria sede aziendale, e che richiedono l’attivazione di una nuova linea (nuovo impianto) presso una sede non presente sulla visura camerale della propria azienda (1).
Per ogni Partita Iva, il Cliente titolare di una Offerta TUTTOFIBRA, TUTTO ADSL o TUTTO Professional, potrà richiedere una sola linea TUTTOCASA.
TUTTOCASA include:

  • Accesso al servizio telefonico disponibile nelle seguenti tecnologie:
    • Fibra Voip
    • Tradizionale RTG
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili nazionali, esclusi i numeri mobili RFI ed i cellulari satellitari
  • Servizi telefonici supplementari: Chi è, Avviso di chiamata, Trasferimento di chiamata
  • 1 accesso ad Internet con navigazione illimitata

DETTAGLIO COSTI

Costi abbonamento ogni 4 settimane (Nuovo Impianto)
  Con TUTTO SENZA LIMITI ADSL Con TUTTO FIBRA
TUTTOCASA 20,00€ 20,00€
Importi IVA Esclusa

Costi UT
Tipo Linea Nuovo Impianto
Contributo di attivazione per ogni nuovo acesso RTG, ISDN Base e Fibra VoIP richiesto nell'ambito dell'offerta TUTTOCASA (Linea Valore+, Linea Valore+ ISDN e Tuttofibra) 0€ (in Promozione) anziché 100€
Quota di adesione per nuovo accesso RTG e Fibra VoIP richiesto nell'ambito dell'offerta TUTTOCASA (Linea Valore+ o Tuttofibra) 0€ (in Promozione) anziché 100€
Importi IVA Esclusa

TECNOLOGIE DI ACCESSO AD INTERNET
TIM attiverà l’offerta richiesta in funzione della migliore tecnologia disponibile presso la sede del cliente tra:

  • Fibra Ottica, con velocità nominale di trasmissione (2) fino a 30Mbps in download e fino a 3Mbps in upload (3) attraverso la tecnologia FTTC/FTTE (Fiber To The Cabinet/ Fiber To The Exchange) con Banda Minima Garantita pari a 100 Kbps, o tecnologia FTTH (Fiber to The Home) con Banda Minima Garantita pari a 200 Kbps.
  • ADSL/ADSL2+, con velocità nominale di trasmissione (6) fino a 20 Mbps in download e fino a 1 Mbps in upload (6) (tecnologia ADSL2+), e con Banda Minima Garantita pari a 40 Kbps.

Per usufruire del Servizio il Cliente dovrà altresì dotarsi di un router Wi-Fi fornito da TIM in vendita rateizzata alle seguenti condizioni:
-48 rate (2 rate addebitate ogni 8 settimane);
-installazione gratuita con tecnico specializzato presso la sede del richiedente.


Altri Costi
Prestazioni Contributo
Subentro in caso di accesso RTG 16,20€
Ammontare Anticipo Conversazioni 10 100,00€
Importi IVA Esclusa
Rimborso promozioni e sconti per cessazione anticipata dell'offerta
In caso di recesso anticipato (entro 24 rate dall'attivazione) per l'accesso in tecnologia Tradizionale/Fibra VoIP attivati nell'ambito dell'offerta:
  • Accesso RTG (Linea Valore+)
  • Accesso Fibra VoIP (Tuttofibra)
100,00€
Importi IVA Esclusa
Costi di disattivazione
Costo per la disattivazione del singolo collegamento10 per accesso telefonico e connetività ADSL/ADSL 2+ (TUTTO SENZA LIMITI ADSL), FTTC-FTTE/FTTH (TUTTOFIRBA) 28,84€
Importi IVA Esclusa
Costi Apparati forniti in vendita
Prezzo di vendita
(IVA Esclusa)
Rata
Fuori Campo IVA
Rata
Router Wi-Fi (TUTTOCASA Senza Limiti Adsl, TUTTOCASAfibra) €240 €6,10 48

NOTE
Nota 1. La sede è presso la quale si richiede l’attivazione di TUTTOCASA non deve essere menzionato sulla Camera di Commercio del richiedente.

Nota 2. La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici, quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui ci si collega e le caratteristiche del modem e del computer utilizzato.

Nota 3. TIM si impegna contrattualmente sui seguenti standard minimi di qualità: velocità minima di trasmissione in download di 21Mbps; velocità minima di trasmissione in upload di 1,2 Mbps; ritardo massimo di trasmissione di 80 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,1%. I suddetti standard minimi su cui TIM si impegna contrattualmente si riferiscono a un utilizzo esclusivo della connessione per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi VoIP. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il Cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza costi.

Nota 4. L’ammontare anticipo conversazioni non è dovuto qualora il cliente richieda la domiciliazione delle fatture su un proprio conto corrente bancario o postale.