Carrello

Vai al riepilogo

Freccia aventi
Freccia indietro

Torna all'offerta

Scontrino
SUPERSITO


SUPERSITO La storia del tuo lavoro
con un designer al tuo fianco
Da 30€/mese. Paghi da febbraio 2018

La storia del tuo lavoro è unica e unico è il modo per raccontarla.
Il web designer è a tua disposizione sempre: ti ascolta, comprende ciò che fai e lo porta online.
Solo così sarai visibile e raggiungibile dai tuoi clienti di oggi e di domani, proprio come vuoi tu.

Ti vedono da PC, tablet e smartphone. 5 caselle di posta e il dominio web con il tuo «nomeazienda.it/.com» diventano il tuo nuovo biglietto da visita

La crescita del tuo business online è misurabile. Potrai fare azioni mirate per aumentare la soddisfazione dei tuoi clienti.

Puoi far evolvere il sito continuamente, personalizzarlo e rendere unico il racconto dei tuoi successi con l’aiuto del tuo web designer.



SUPERSITO non è il solito sito fai da te.

Con le 2 linee Voce su un’unica numerazione sei sempre libero di comunicare e il tuo lavoro ha una marcia in più.
Puoi attivare un secondo numero telefonico su una delle 2 linee Voce incluse al costo di 5€/4 settimane (aggiuntivo rispetto all’abbonamento base) e riservarlo a clienti o collaboratori o utilizzarlo come preferisci.

Se presso la sede del Cliente risultasse indisponibile la copertura FIBRA FTTH (Fiber To The Home), l’offerta, sarà attivata su tecnologia FIBRA FTTC (Fiber To The Cabinet) con velocità fino a 200 Mega.
In caso di indisponibilità anche della copertura FIBRA FTTC, sarà attivata l’offerta TUTTOADSL con velocità fino a 20 Mega, alle stesse condizioni economiche dell’offerta TUTTOFIBRA FTTC.
L’offerta TUTTOADSL viene attivata su tecnologia RTG ed equivale ad un canale Voce, attivata su tecnologia ISDN Base equivale a due canali Voce.

Connetti ad alta velocità tutti i device del tuo ufficio, crea la tua rete privata e, grazie al Media Server integrato, condividi con i tuoi collaboratori contenuti e documenti, aumentando la produttività.


SUPERAMMORTAMENTO 140%! - Approfitta delle agevolazioni fiscali per Imprese e Liberi professionisti. Informati presso il tuo commercialista su come usufruire delle agevolazioni per l’acquisto di beni strumentali nuovi.

Vuoi attivare una
Nuova Linea?

Quota di Adesione GRATIS
Vuoi passare a TIM
da altro Operatore?

Quota di Adesione GRATIS

Per mantenere il tuo numero telefonico inserisci i dati della linea fissa che vuoi trasferire:

TUTTO

Verifica la copertura per il tuo indirizzo

Con SUPERSITO hai a disposizione un sito web “chiavi in mano” comprensivo di:

  • un servizio professionale, a cura di esperti web designer, per la realizzazione, la manutenzione dei contenuti del sito e l’ottimizzazione per i motori di ricerca
  • funzionalità quali dominio di secondo livello, spazio hosting, caselle di posta, in grado di soddisfare le più comuni esigenze del cliente business.

E’ sviluppato con le ultime tecnologie in chiave responsive per risultare visibile e navigabile attraverso tutti i device (Smartphone, Tablet, PC, …) e browser (versioni minime supportate: Mozilla Firefox versione 38.0, Chrome Versione 38.0.2125.101, Safari versione 4.5.3, Internet Explorer versione 8)

SUPERSITO include:

  • Supporto per la prima realizzazione del sito a cura di un esperto web designer dedicato;
  • Hosting del sito web del cliente con spazio web di 1 Giga;
  • Numero dedicato per assistenza nelle personalizzazioni e modifiche dei contenuti del sito;
  • Dominio di secondo livello del tipo “nomeazienda.it” (estensioni disponibili: IT, COM);
  • 5 Caselle email personalizzate con il nome a dominio;
  • Ottimizzazione SEO Base per i motori di ricerca;
  • Share Social: il visitatore del sito potrà condividere con un click la pagina e i contenuti che sta visualizzando sui principali social networks;
  • Area riservata: sezione privata accessibile attraverso credenziali specifiche nella quale si potranno caricare o scaricare contenuti “specifici”.
  • Click and call/send: pulsante click and call che consente al visitatore del sito di contattare direttamente il numero di telefono dell’attività del Cliente per ottenere assistenza o richiedere informazioni.
  • 1 ora di Assistenza per manutenzione sito web primo anno (a partire dalla data di pubblicazione).

Dettaglio costi
A fronte del Servizio il Cliente dovrà corrispondere a TIM gli importi di seguito indicati:
TABELLA 1

Canone mese per i primi 12 mesi 30 euro
Canone mese dal 13° mese 23,9 euro

Il canone del servizio sarà in promozione fino al mese di febbraio 2018 e l’importo relativo al canone mensile sarà quindi azzerato.
Dal mese di marzo 2018 l’importo del canone mensile addebitato al cliente sarà quello di cui alla tabella 1.

Il Cliente potrà inoltre richiedere, l’attivazione delle seguenti funzionalità aggiuntive, a fronte degli importi indicati in tabella 2.
TABELLA 2

FUNZIONALITÀ DESCRIZIONE IMPORTO EURO/MESE
Meteo Permette di fornire l'informazione delle condizioni climatiche direttamente sul sito e quindi aiuta la scelta del visitatore nell'approfondire il contenuto del sito e nello scegliere o meno un determinato servizio. (ESEMPIO: utile per locali che hanno spazi all'aperto quali bar, ristoranti, stabilimenti, stazioni sciistiche, campeggi, hotel,....) 3,70
Multimappa Consente di inserire uno spazio con la posizione su mappa della propria attività per facilitare la raggiungibilità. 3,70
FORM o modulo di richiesta informazioni Inserisce contenuti interattivi per l'utente nella pagina web. Tutti i dati di un form una volta inviati vengono inoltrati alla mail predefinita. 3,70
Multilingua Consente di tradurre in una seconda lingua tutti i contenuti testuali presenti nel sito 31,00
Chat Permette di gestire una chat online tramite scambio di messaggi istantanei con i visitatori del sito su un determinato contenuto/prodotto 10,60
Area riservata multi-utente Consente la condivisione di file, documenti (word, pdf, ppt) attraverso delle cartelle con la possibilità di associare permessi d’accesso per singolo utente 7,00
Modulo e-commerce Moderna e minimale piattaforma di vendita online, dove con semplicità sarà possibile attivare il commercio online, gestire gli ordini e con semplicità i pagamenti 31,00
SEO Professional (pagine) 1 Ottimizza indicizzazione e incrementa il traffico del sito, favorendone il posizionamento sui motori di ricerca (es: Google) 16,50
2 17,00
4 20,00
8 33,50
16 55,90
ore manutenzione con web designer 1 Consente di fruire di assistenza del Designer per il popolamento o modifiche da apportare ai contenuti sul sito o e-commerce 4,00
5 16,50
10 28,50
20 49,20
Tutti i valori riportati nel documento sono IVA esclusa (salvo ove differentemente indicato).
Gli importi degli eventuali sconti previsti sulla presente offerta saranno assoggettati ad IVA.

ASSISTENZA TECNICA
Per tutte le problematiche relative al Servizio o per esigenze di manutenzione, aggiornamento contenuti del sito, è possibile contattare il servizio di help desk al numero 02 39 61 15 40 dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:30 dal lunedì̀ al venerdì̀ (festivi esclusi) oppure via mail a assistenzasupersito@impresasemplice.it

DURATA E RECESSO
“SUPERSITO” ha una durata iniziale di 24 mesi che decorrono dalla data di attivazione del Servizio da parte di TIM. Nei limiti consentiti dalla legge, alla scadenza della durata iniziale il contratto si rinnoverà tacitamente di 12 (dodici) mesi in 12 (dodici) mesi, salvo disdetta di TIM o del Cliente da comunicarsi con lettera raccomandata AR con un preavviso di 30 (trenta) giorni.

Il Cliente può esercitare la facoltà di recesso in qualunque momento, dandone comunicazione a TIM con raccomandata A/R, con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni. In caso di attivazione del Servizio tramite Portale Tim Impresa Semplice, la richiesta di disattivazione dello stesso, effettuata dal Cliente tramite le funzionalità rese disponibili da TIM equivale ad una richiesta di recesso, con conseguente cessazione del Servizio entro 30 (trenta) giorni.

Con TUTTOFIBRA 1000 chiami tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali e navighi illimitatamente avendo a diposizione fino a 2 canali voce. L’offerta, che prevede l’accesso al servizio telefonico e una singola connettività broadband, include:

  • Accesso al servizio telefonico in tecnologia Fibra VoIP (con l’offerta TUTTOFIBRA 1000 FTTH o TUTTOFIBRA FTTC)
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili nazionali (sono esclusi i numeri mobili RFI ed i cellulari satellitari )(1)
  • Servizi telefonici supplementari: Chi è, Avviso di chiamata, Trasferimento di chiamata
  • 1 accesso ad Internet con navigazione illimitata
  • 1 indirizzo IP statico (Il servizio di IP statico viene garantito solo con l’utilizzo del Router fornito da TIM)
  • Router WI-FI in vendita rateizzata in 48 mesi

PROFILI D’OFFERTA TUTTOFIBRA 1000
TIM, previa verifica della tecnologia disponibile presso la sede per la quale si richiede l’attivazione della stessa, attiverà l'offerta su una delle seguenti tecnologie:
a) FIBRA FTTH:
-Connettività fino a 1000Mbps in download e 100Mbps in upload (2) in sedi coperte da Fibra Ottica con tecnologia FTTH (Fiber To The Home) con Banda Minima Garantita pari a 200 Kbps

b) FIBRA FTTC:
- Connettività fino a 200Mbps in download e fino a 20Mbps in upload (3) in sedi coperte da Fibra Ottica con tecnologia FTTC/FTTE EVDSL(Fiber to the Cabinet/Fiber to the Exchange) con Banda Minima Garantita pari a 100Kbps.
- Connettività fino a 100Mbps in download e fino a 20Mbps in upload (4) in sedi coperte da Fibra Ottica con tecnologia FTTC/FTTE VDSL (Fiber to the Cabinet/Fiber to the Exchange) con Banda Minima Garantita pari a 100Kbps.

In caso di attivazione di nuove linee (Nuovi impianti o Passaggi da altro Operatore), l’Offerta in FIBRA FTTH e FIBRA FTTC include sempre due canali voce (5) ai quali è possibile collegare telefoni, fax o pos. Nel caso in cui venisse collegato solo un apparecchio telefonico, l’eventuale seconda chiamata ricevuta sulla linea verrà gestita col servizio di chiamata in attesa.

Nel caso in cui il Cliente richieda l’attivazione dell’Offerta sulla tecnologia di cui al punto a), e qualora presso la sede del Cliente risultasse indisponibile la copertura FIBRA FTTH, l’Offerta, sarà attivata su tecnologia FIBRA FTTC. In caso di indisponibilità anche della copertura FIBRA FTTCab , sarà attivata l’offerta Linea Valore+ TuttiMobili con Tutto Senza Limiti ADSL (6) (TUTTOADSL monocanale) alle stesse condizioni economiche dell’offerta TUTTOFIBRA FTTC.
Nel caso in cui il Cliente richieda l’attivazione dell’Offerta sulla tecnologia di cui al punto b), e qualora presso la sede del Cliente riluttasse indisponibile la copertura FIBRA FTTC sarà attivata l’offerta Linea Valore+ TuttiMobili con Tutto Senza Limiti ADSL (TUTTOADSL monocanale) alle stesse condizioni economiche dell’offerta TUTTOFIBRA FTTC.

ROUTER WI FI

  • 48 rate (2 rate addebitate ogni 8 settimane);
  • intervento d’installazione gratuito da parte di un tecnico specializzato presso la sede del richiedente.


DETTAGLIO COSTI

Costi di abbonamento ogni 4 settimane per Attivazione Nuovi Accessi
validi fino al 31/12/2017
(Nuovo Impianto o Passaggio da altro Operatore a TIM Impresa Semplice)
TUTTOFIBRA 1000 FTTH TUTTOFIBRA FTTC
(In aree non coperte Fibra:
TUTTOADSL 1 canale )
2 canali 30,00€ per le prime 48 settimane
40,00€ dalla 49° settimana
30,00€ per le prime 48 settimane
35,00€ dalla 49° settimana

Costi UT
Tipo Linea Nuovo Impianto Passaggio da Altro Operatore Linee già TIM Impresa Semplice
Contributo di attivazione per ogni nuovo accesso TUTTOFIBRA 1000 FTTH, TUTTOFIBRA FTTC e TUTTOADSL 0€
(in Promozione anziché 200€)
0€
(in Promozione anziché 200€)
0€
Quota di adesione per ogni nuovo accesso TUTTOFIBRA 1000 FTTH, TUTTOFIBRA FTTC e TUTTOADSL 0€
(in Promozione anziché 100€)
0€
(in Promozione anziché 100€)
0€

Altre prestazioni
Costo di attivazione e/o installazione Abbonamento ogni 4 settimane
Servizio Multinumero
(numerazione aggiuntiva all'accesso Fibra Voip)
Gratuito 5,00€
Trasferimento in caso di guasto Gratuito Gratuito

Altri Costi
Prestazioni Contributo
Ammontare Anticipo Conversazioni (7) 100,00€

Rimborso promozioni e sconti per cessazione anticipata dell'offerta
In caso di recesso anticipato (entro 24 mesi dall'attivazione) per ogni accesso attivato nell'ambito dell'offerta:
  • TUTTOFIBRA 1000 FTTH
  • TUTTOFIBRA FTTC
  • TUTTOADSL
200,00€

Costi di disattivazione
Costo per la disattivazione del singolo collegamento (8) per accesso telefonico e connettività TUTTOFIBRA 1000 FTTH, TUTTOFIBRA FTTC e TUTTOADSL 28,84€

Costi Apparati forniti in vendita
Prezzi di vendita
(IVA Esclusa)
Rata ogni 4 settimane
Fuori Campo IVA
Numero Rate
(2 rate addebitate ogni 8 settimane)
Router WIFI e Router WIFI Plus €240 €6,10 48

ASSISTENZA TECNICA
Per tutte le problematiche tecniche che possono insorgere in seguito alla prima attivazione, il cliente ha a disposizione il numero 191 dalle 00.00 alle 24.00 dal lunedì alla domenica. Ulteriori informazioni tecniche sul servizio sono disponibili consultando il sito di assistenza tecnica https://assistenzatecnica.tim.it/ - sezione Business.
E’ possibile visitare il portale https://assistenzatecnica.tim.it/- area Business e prendere visione, all’interno della sezione dedicata all’offerta sottoscritta, nella sezione INFO&NEWS, del documento “Caratteristiche del Servizio”, che riporta i livelli di qualità minima garantiti.

DURATA E RECESSO
L’Offerta TUTTOFIBRA 1000 è un’offerta promozionata a tempo indeterminato che decorre dalla data di attivazione da parte di TIM. Il Cliente ha facoltà di recedere dall’Offerta in qualunque momento, mediante lettera raccomandata a.r. anticipata via fax, al numero verde 800.000.191 con un preavviso 30 (trenta) giorni. In caso di recesso dall’ Offerta promozionata prima dei 24 mesi di durata minima contrattuale comporterà il pagamento da parte del cliente, di un importo pari a 100€ i.e. a titolo di rimborso della promozione/sconto/bonus ricevuto per l’offerta e l’importo di 28,84 € i.e. per la disattivazione di ogni singolo collegamento.
Resta inteso che, in tale caso tutti i servizi inclusi, nonché i servizi opzionali attivi sull’Offerta cesseranno.
A seguito della cessazione dell’offerta con Router in vendita il cliente sarà tenuto a corrispondere le eventuali rate residue a scadere in un’unica soluzione, il cui saldo verrà esposto nell’ultimo conto TIM del servizio.


NOTE
(1) Le telefonate dirette verso cellulari con prefisso 313 (Operatore Rete Ferroviaria Italiana) prevedono un importo alla risposta di 10 €cent e un prezzo al minuto di 19 €cent in fascia oraria intera (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30) e 16 €cent in fascia oraria ridotta (dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 24.00 e dalle 00.00 alle 8.00; il sabato e i festivi dalle 00.00 alle 24.00). Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

(2) Ai sensi dell’art. 8, comma 6, della delibera AGCom 244/08/CSP e successive modificazioni, TIM si impegna contrattualmente sui seguenti standard minimi di qualità: velocità minima di trasmissione in download di 200Mbps; velocità minima di trasmissione in upload di 20Mbps; ritardo massimo di trasmissione di 50 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,1%.

(3) Ai sensi dell’art. 8, comma 6, della delibera AGCom 244/08/CSP e successive modificazioni, TIM si impegna contrattualmente sui seguenti standard minimi di qualità: velocità minima di trasmissione in download di 50Mbps; velocità minima di trasmissione in upload di 4 Mbps; ritardo massimo di trasmissione di 70 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,1%.

(4) Ai sensi dell’art. 8, comma 6, della delibera AGCom 244/08/CSP e successive modificazioni, TIM si impegna contrattualmente sui seguenti standard minimi di qualità: velocità minima di trasmissione in download di 40Mbps; velocità minima di trasmissione in upload di 4 Mbps; ritardo massimo di trasmissione di 70 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,1%.

(5) Per canali voce si intendono le chiamate contemporanee garantite sulla linea. L’offerta TUTTO attivata su tecnologia RTG equivale ad un canale voce, attivata su tecnologia ISDN Base equivale a due canali voce.

(6) In caso di mancata copertura ADSL sarà attivata la sola offerta Linea Valore+ TuttiMobili, fatto salvo il diritto di recesso del cliente senza oneri entro 60 giorni dalla data di attivazione. L’offerta TUTTOADSL prevede una velocità nominale di trasmissione fino a 20 Mbps in download e fino a 1 Mbps in upload (tecnologia ADSL2+), e con Banda Minima Garantita pari a 40 Kbps. La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici, quali la distanza della rete d’accesso che separa la sua sede dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui ci si collega e le caratteristiche del modem e del computer utilizzato. Ai sensi dell’art. 8, comma 6, della delibera AGCom 244/08/CSP e successive modificazioni, TIM si impegna contrattualmente sui seguenti standard minimi di qualità: velocità minima di trasmissione in download di 7,2Mbps; velocità minima di trasmissione in upload di 400 Kbps; ritardo massimo di trasmissione di 120 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,1%. Se la zona in cui si trova il Richiedente dovesse risultare non coperta da tecnologia ADSL2+, sarà attivato il servizio con velocità nominale di trasmissione di 7 Mbps in download e di 704Kbps in upload. In questo caso, ai sensi dell’art. 8, comma 6, della delibera AGCom 244/08/CSP e successive modificazioni, TIM si impegna contrattualmente sui seguenti standard minimi di qualità: velocità minima di trasmissione in download di 2,1 Mbps; velocità minima di trasmissione in upload di 300 Kbps; ritardo massimo di trasmissione di 150 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,2%). Limitatamente all’Offerta Tutto Senza Limiti ADSL, per le linee ubicate nelle aree incluse nel Progetto anti digital divide (vedi su http://assistenza.impresasemplice.it/professionisti/infoconsumatori/estensione-copertura-adsl/ l’elenco dei comuni), gli impegni contrattuali sono fissati in: velocità minima di trasmissione in download di 300 Kbps; velocità minima di trasmissione in upload di 100 Kbps; ritardo massimo di trasmissione di 180 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,7%. I suddetti standard minimi su cui TIM si impegna contrattualmente si riferiscono a un utilizzo esclusivo della connessione ADSL per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi VoIP. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il Cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza costi. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali.

(7) L’ammontare anticipo conversazioni non è dovuto qualora il cliente richieda la domiciliazione delle fatture su un proprio conto corrente, postale o bancario, ovvero concordi con TIM la prestazione di altri idonei mezzi di garanzia. La somma indicata è quella stabilita nell’entità minima, ma l’ammontare dell’anticipo può essere concordato con il cliente sulla base del tipo di attività svolta.

(8) Detto importo sarà applicato in ogni caso di cessazione del rapporto contrattuale non imputabile a TIM, senza vincoli di tempo