Carrello

Vai al riepilogo

Freccia aventi
Freccia indietro

Torna all'offerta

Scontrino
TUTTO

TUTTOFIBRA 1000 30€ ogni 4 settimane per 12 rinnovi poi 40€

Internet fino a 1000 Mega e chiamate illimitate verso tutti. 2 canali voce per chiamare, navigare e utilizzare il POS.

Offerta valida per nuove linee o per passaggi a TIM da altro Operatore

Con le 2 linee Voce su un’unica numerazione sei sempre libero di comunicare e il tuo lavoro ha una marcia in più.
Puoi attivare un secondo numero telefonico su una delle 2 linee Voce incluse al costo di 5€/4 settimane (aggiuntivo rispetto all’abbonamento base) e riservarlo a clienti o collaboratori o utilizzarlo come preferisci.

 

Connetti ad alta velocità tutti i device del tuo ufficio, crea la tua rete privata e, grazie al Media Server integrato, condividi con i tuoi collaboratori contenuti e documenti, aumentando la produttività.

PROVA TIM! - Con l’acquisto del Router Wi-Fi , hai la possibilità fruire senza costi per 1 mese di uno a scelta tra i 2 servizi IT proposti:

  • Contatti Power – profilo Promotion, che ti consente di inviare 500 sms personalizzati a fini promozionali
  • Vetrina Power - profilo Promotion, per creare e gestire la tua presenza sul web e valorizzarla con news, eventi, gallery, commenti e valutazioni dei clienti.

Riceverai via mail le indicazioni per scegliere, entro 30 gg. dall’attivazione dell’Offerta TUTTOFIBRA/TUTTOADSL da parte di TIM, il servizio IT che preferisci, oppure potrai farlo direttamente al link digitalstore.tim.it/routerTIM. Al temine del periodo di gratuità, sarà possibile richiedere il servizio alle condizioni economiche Super Digital.


SUPERAMMORTAMENTO 140%! - Approfitta delle agevolazioni fiscali per Imprese e Liberi professionisti. Informati presso il tuo commercialista su come usufruire delle agevolazioni per l’acquisto di beni strumentali nuovi.

 
Vuoi attivare una
Nuova Linea?

Quota di Adesione GRATIS
Vuoi passare a TIM
da altro Operatore?

Quota di Adesione GRATIS

Per mantenere il tuo numero telefonico inserisci i dati della linea fissa che vuoi trasferire:

TUTTO

Verifica la copertura per il tuo indirizzo

Con TUTTOFIBRA 1000 chiami tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali e navighi illimitatamente avendo a diposizione fino a 2 canali voce. L’offerta, che prevede l’accesso al servizio telefonico e una singola connettività broadband, include:

  • Accesso al servizio telefonico in tecnologia Fibra VoIP (con l’offerta TUTTOFIBRA 1000 FTTH o TUTTOFIBRA FTTC)
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili nazionali (sono esclusi i numeri mobili RFI ed i cellulari satellitari )(1)
  • Servizi telefonici supplementari: Chi è, Avviso di chiamata, Trasferimento di chiamata
  • 1 accesso ad Internet con navigazione illimitata
  • 1 indirizzo IP statico (Il servizio di IP statico viene garantito solo con l’utilizzo del Router fornito da TIM)
  • Router WI-FI in vendita rateizzata in 48 mesi

PROFILI D’OFFERTA TUTTOFIBRA 1000
TIM, previa verifica della tecnologia disponibile presso la sede per la quale si richiede l’attivazione della stessa, attiverà l'offerta su una delle seguenti tecnologie:
a) FIBRA FTTH:
-Connettività fino a 1000Mbps in download e 100Mbps in upload (2) in sedi coperte da Fibra Ottica con tecnologia FTTH (Fiber To The Home) con Banda Minima Garantita pari a 200 Kbps

b) FIBRA FTTC:
- Connettività fino a 200Mbps in download e fino a 20Mbps in upload (3) in sedi coperte da Fibra Ottica con tecnologia FTTC/FTTE EVDSL(Fiber to the Cabinet/Fiber to the Exchange) con Banda Minima Garantita pari a 100Kbps.
- Connettività fino a 100Mbps in download e fino a 20Mbps in upload (4) in sedi coperte da Fibra Ottica con tecnologia FTTC/FTTE VDSL (Fiber to the Cabinet/Fiber to the Exchange) con Banda Minima Garantita pari a 100Kbps.

In caso di attivazione di nuove linee (Nuovi impianti o Passaggi da altro Operatore), l’Offerta in FIBRA FTTH e FIBRA FTTC include sempre due canali voce (5) ai quali è possibile collegare telefoni, fax o pos. Nel caso in cui venisse collegato solo un apparecchio telefonico, l’eventuale seconda chiamata ricevuta sulla linea verrà gestita col servizio di chiamata in attesa.

Nel caso in cui il Cliente richieda l’attivazione dell’Offerta sulla tecnologia di cui al punto a), e qualora presso la sede del Cliente risultasse indisponibile la copertura FIBRA FTTH, l’Offerta, sarà attivata su tecnologia FIBRA FTTC. In caso di indisponibilità anche della copertura FIBRA FTTCab , sarà attivata l’offerta Linea Valore+ TuttiMobili con Tutto Senza Limiti ADSL (6) (TUTTOADSL monocanale) alle stesse condizioni economiche dell’offerta TUTTOFIBRA FTTC.
Nel caso in cui il Cliente richieda l’attivazione dell’Offerta sulla tecnologia di cui al punto b), e qualora presso la sede del Cliente riluttasse indisponibile la copertura FIBRA FTTC sarà attivata l’offerta Linea Valore+ TuttiMobili con Tutto Senza Limiti ADSL (TUTTOADSL monocanale) alle stesse condizioni economiche dell’offerta TUTTOFIBRA FTTC.

ROUTER WI FI

  • 48 rate (2 rate addebitate ogni 8 settimane);
  • intervento d’installazione gratuito da parte di un tecnico specializzato presso la sede del richiedente.


DETTAGLIO COSTI

Costi di abbonamento ogni 4 settimane per Attivazione Nuovi Accessi
validi fino al 31/12/2017
(Nuovo Impianto o Passaggio da altro Operatore a TIM Impresa Semplice)
TUTTOFIBRA 1000 FTTH TUTTOFIBRA FTTC
(In aree non coperte Fibra:
TUTTOADSL 1 canale )
2 canali 30,00€ per le prime 48 settimane
40,00€ dalla 49° settimana
30,00€ per le prime 48 settimane
35,00€ dalla 49° settimana
Costi di abbonamento ogni 4 settimane per Trasformazioni d'offerta
validi fino al 31/12/2017
(Cambio Tecnologia impianto o Cambio Profilo d’offerta)
TUTTOFIBRA 1000 FTTH TUTTOFIBRA FTTC
(In aree non coperte Fibra:
TUTTOADSL 1 canale )
1 canali 55,00 55,00€
2 canali 75,00€ 75,00€

Costi di abbonamento ogni 4 settimane per Attivazione Nuovi Accessi
validi dal 01/01/2018
(Nuovo Impianto o Passaggio da altro Operatore a TIM Impresa Semplice)
TUTTOFIBRA 1000 FTTH TUTTOFIBRA FTTC
(In aree non coperte Fibra:
TUTTOADSL 1 canale )
2 canali 32,59€ per i primi 12 mesi
43,45€ dal 13° mese
32,59€ per i primi 12 mesi
38,02€ dal 13° mese
Costi di abbonamento ogni 4 settimane per Trasformazioni d'offerta
validi dal 01/01/2018
(Cambio Tecnologia impianto o Cambio Profilo d’offerta)
TUTTOFIBRA 1000 FTTH TUTTOFIBRA FTTC
(In aree non coperte Fibra:
TUTTOADSL 1 canale )
1 canali 59,75 59,75€
2 canali 81,47€ 81,47€

Costi UT
Tipo Linea Nuovo Impianto Passaggio da Altro Operatore Linee già TIM Impresa Semplice
Contributo di attivazione per ogni nuovo accesso TUTTOFIBRA 1000 FTTH, TUTTOFIBRA FTTC e TUTTOADSL 0€
(in Promozione anziché 200€)
0€
(in Promozione anziché 200€)
0€
Quota di adesione per ogni nuovo accesso TUTTOFIBRA 1000 FTTH, TUTTOFIBRA FTTC e TUTTOADSL 0€
(in Promozione anziché 100€)
0€
(in Promozione anziché 100€)
0€

Altre prestazioni
Costo di attivazione e/o installazione Abbonamento ogni 4 settimane Abbonamento mensile
Servizio Multinumero
(numerazione aggiuntiva all'accesso Fibra Voip)
Gratuito 5,00€ 5,43€
Trasferimento in caso di guasto Gratuito Gratuito Gratuito

Altri Costi
Prestazioni Contributo
Ammontare Anticipo Conversazioni (7) 100,00€

Rimborso promozioni e sconti per cessazione anticipata dell'offerta
In caso di recesso anticipato (entro 24 mesi dall'attivazione) per ogni accesso attivato nell'ambito dell'offerta:
  • TUTTOFIBRA 1000 FTTH
  • TUTTOFIBRA FTTC
  • TUTTOADSL
200,00€

Costi di disattivazione
Costo per la disattivazione del singolo collegamento (8) per accesso telefonico e connettività TUTTOFIBRA 1000 FTTH, TUTTOFIBRA FTTC e TUTTOADSL 28,84€

Costi Apparati forniti in vendita validi fino al 31/12/2017
Prezzi di vendita
(IVA Esclusa)
Rata ogni 4 settimane
Fuori Campo IVA
Numero Rate
Router WIFI €240 €6,10 48
Costi Apparati forniti in vendita validi dal 01/01/2018
Prezzi di vendita
(IVA Esclusa)
Rata/mese
Fuori Campo IVA
Numero Rate
Router WIFI €240 €6,10 48

ASSISTENZA TECNICA
Per tutte le problematiche tecniche che possono insorgere in seguito alla prima attivazione, il cliente ha a disposizione il numero 191 dalle 00.00 alle 24.00 dal lunedì alla domenica. Ulteriori informazioni tecniche sul servizio sono disponibili consultando il sito di assistenza tecnica https://assistenzatecnica.tim.it/ - sezione Business.
E’ possibile visitare il portale https://assistenzatecnica.tim.it/- area Business e prendere visione, all’interno della sezione dedicata all’offerta sottoscritta, nella sezione INFO&NEWS, del documento “Caratteristiche del Servizio”, che riporta i livelli di qualità minima garantiti.

DURATA E RECESSO
L’Offerta TUTTOFIBRA 1000 è un’offerta promozionata a tempo indeterminato che decorre dalla data di attivazione da parte di TIM. Il Cliente ha facoltà di recedere dall’Offerta in qualunque momento, mediante lettera raccomandata a.r. anticipata via fax, al numero verde 800.000.191 con un preavviso 30 (trenta) giorni. In caso di recesso dall’ Offerta promozionata prima dei 24 mesi di durata minima contrattuale comporterà il pagamento da parte del cliente, di un importo pari a 100€ i.e. a titolo di rimborso della promozione/sconto/bonus ricevuto per l’offerta e l’importo di 28,84 € i.e. per la disattivazione di ogni singolo collegamento.
Resta inteso che, in tale caso tutti i servizi inclusi, nonché i servizi opzionali attivi sull’Offerta cesseranno.
A seguito della cessazione dell’offerta con Router in vendita il cliente sarà tenuto a corrispondere le eventuali rate residue a scadere in un’unica soluzione, il cui saldo verrà esposto nell’ultimo conto TIM del servizio.


NOTE
(1) Le telefonate dirette verso cellulari con prefisso 313 (Operatore Rete Ferroviaria Italiana) prevedono un importo alla risposta di 10 €cent e un prezzo al minuto di 19 €cent in fascia oraria intera (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30) e 16 €cent in fascia oraria ridotta (dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 24.00 e dalle 00.00 alle 8.00; il sabato e i festivi dalle 00.00 alle 24.00). Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

(2) Ai sensi dell’art. 8, comma 6, della delibera AGCom 244/08/CSP e successive modificazioni, TIM si impegna contrattualmente sui seguenti standard minimi di qualità: velocità minima di trasmissione in download di 200Mbps; velocità minima di trasmissione in upload di 20Mbps; ritardo massimo di trasmissione di 50 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,1%.

(3) Ai sensi dell’art. 8, comma 6, della delibera AGCom 244/08/CSP e successive modificazioni, TIM si impegna contrattualmente sui seguenti standard minimi di qualità: velocità minima di trasmissione in download di 50Mbps; velocità minima di trasmissione in upload di 4 Mbps; ritardo massimo di trasmissione di 70 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,1%.

(4) Ai sensi dell’art. 8, comma 6, della delibera AGCom 244/08/CSP e successive modificazioni, TIM si impegna contrattualmente sui seguenti standard minimi di qualità: velocità minima di trasmissione in download di 40Mbps; velocità minima di trasmissione in upload di 4 Mbps; ritardo massimo di trasmissione di 70 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,1%.

(5) Per canali voce si intendono le chiamate contemporanee garantite sulla linea. L’offerta TUTTO attivata su tecnologia RTG equivale ad un canale voce, attivata su tecnologia ISDN Base equivale a due canali voce.

(6) In caso di mancata copertura ADSL sarà attivata la sola offerta Linea Valore+ TuttiMobili, fatto salvo il diritto di recesso del cliente senza oneri entro 60 giorni dalla data di attivazione. L’offerta TUTTOADSL prevede una velocità nominale di trasmissione fino a 20 Mbps in download e fino a 1 Mbps in upload (tecnologia ADSL2+), e con Banda Minima Garantita pari a 40 Kbps. La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici, quali la distanza della rete d’accesso che separa la sua sede dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui ci si collega e le caratteristiche del modem e del computer utilizzato. Ai sensi dell’art. 8, comma 6, della delibera AGCom 244/08/CSP e successive modificazioni, TIM si impegna contrattualmente sui seguenti standard minimi di qualità: velocità minima di trasmissione in download di 7,2Mbps; velocità minima di trasmissione in upload di 400 Kbps; ritardo massimo di trasmissione di 120 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,1%. Se la zona in cui si trova il Richiedente dovesse risultare non coperta da tecnologia ADSL2+, sarà attivato il servizio con velocità nominale di trasmissione di 7 Mbps in download e di 704Kbps in upload. In questo caso, ai sensi dell’art. 8, comma 6, della delibera AGCom 244/08/CSP e successive modificazioni, TIM si impegna contrattualmente sui seguenti standard minimi di qualità: velocità minima di trasmissione in download di 2,1 Mbps; velocità minima di trasmissione in upload di 300 Kbps; ritardo massimo di trasmissione di 150 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,2%). Limitatamente all’Offerta Tutto Senza Limiti ADSL, per le linee ubicate nelle aree incluse nel Progetto anti digital divide (vedi su http://assistenza.impresasemplice.it/professionisti/infoconsumatori/estensione-copertura-adsl/ l’elenco dei comuni), gli impegni contrattuali sono fissati in: velocità minima di trasmissione in download di 300 Kbps; velocità minima di trasmissione in upload di 100 Kbps; ritardo massimo di trasmissione di 180 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti di 0,7%. I suddetti standard minimi su cui TIM si impegna contrattualmente si riferiscono a un utilizzo esclusivo della connessione ADSL per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi VoIP. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il Cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza costi. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali.

(7) L’ammontare anticipo conversazioni non è dovuto qualora il cliente richieda la domiciliazione delle fatture su un proprio conto corrente, postale o bancario, ovvero concordi con TIM la prestazione di altri idonei mezzi di garanzia. La somma indicata è quella stabilita nell’entità minima, ma l’ammontare dell’anticipo può essere concordato con il cliente sulla base del tipo di attività svolta.

(8) Detto importo sarà applicato in ogni caso di cessazione del rapporto contrattuale non imputabile a TIM, senza vincoli di tempo