Servizio 42405

  • Il primo numero che ne salva 5
  • Sei sicuro di non perdere nessuna telefonata

Il primo numero che ne salva 5.

Con il servizio 42405 - Ultime chiamate sei sicuro di non perdere nessuna telefonata, anche quando sei fuori casa, sei collegato ad Internet o stai parlando al telefono, perché puoi conoscere i numeri delle ultime 5 chiamate a cui non hai risposto, purchè provenienti da un numero non riservato e tecnicamente disponibile.

Solleva il ricevitore ed un messaggio vocale ti dirà gratuitamente se hai ricevuto telefonate non risposte. Digita il 405 dal tuo telefono di casa, oppure 4205 da qualsiasi telefono privato o pubblico di Telecom Italia per conoscere i numeri delle ultime 5 telefonate che potrai richiamare automaticamente.

In più se vuoi, 42405 - Ultime chiamate ti manda un SMS sul cellulare o su un numero di rete fissa di Telecom Italia a tua scelta con il numero, la data e l'ora dell'ultima chiamata a cui non hai risposto.

Per usufruire del servizio 42405 - Ultime chiamate, non devi pagare alcun contributo di attivazione o costo di abbonamento mensile. Il servizio prevede soltanto un costo per la consultazione.

Per attivare 42405 - Ultime Chiamate Perse digita 42405 sulla tastiera del telefono e segui il menù che ti indicherà come ascoltare le informazioni, ricevere un SMS, impostare e modificare il PIN, attivare e disattivare l'avviso vocale, oppure chiama il Servizio Clienti 191.


Prezzi in euro IVA esclusa (se non diversamente specificato).